Volkswagen ID.3, 30.000 prenotazioni per l’elettrica prima della presentazione
La Volkswagen ID.3 elettrica ha già ricevuto oltre 30.000 prenotazioni. I potenziali acquirenti sono in Germania, Norvegia, Paesi Bassi, Svezia e Regno Unito
La Volkswagen ID.3 è già una celebrità. L’auto elettrica, che rappresenta il terzo capitolo della storia del marchio di Wolfsburg, già prima della presentazione ufficiale a Francoforte la Volkswagen ha già ricevuto oltre 30.000 prenotazioni.
Molti tra coloro che l’hanno prenotata vivono in Germania, Norvegia, Paesi Bassi, Svezia e Regno Unito. In aggiunta, oltre 100.000 fan della ID. si sono registrati alla newsletter con cui la Volkswagen fornisce aggiornamenti regolari sulla nuova gamma totalmente elettrica ID. e sui temi legati alla mobilità elettrica.
Volkswagen ID.3, quanto costa?
Le prenotazioni della Volkswagen ID.3 sono state aperte a maggio di quest’anno. Il prezzo di partenza in Italia per la versione d’ingresso della ID.3 sarà inferiore a 30.000 Euro, mentre quello della ID.3 1 ST sarà inferiore a 40.000 Euro, cui andranno sottratti eventuali contributi statali e locali ove presenti. La ID.3 1ST ha un’autonomia fino a 420 km (WLTP).
Oltre a un’ampia gamma di caratteristiche aggiuntive e dettagli specifici di design, gli acquirenti della versione di lancio ID.3 1ST avranno anche diritto a ricariche gratis per un anno dall’immatricolazione (fino a un massimo di 2.000 kWh) in tutti i punti pubblici di ricarica connessi all’applicazione Volkswagen We Charge, oltre alle colonnine di ricarica rapida del network europeo Ionity.
Volkswagen ID.3, quando arriva in concessionaria?
In Italia è ancora possibile effettuare il pre-booking. La produzione della ID.3 1 ST inizierà alla fine del 2019 ed i primi esemplari saranno consegnati verso la metà del 2020.
FOTO Volkswagen ID.3 elettrica
Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“
Gruppo Telegram di newsauto.it