La Volkswagen Golf a metano stesso prezzo benzina
Volkswagen Golf a metano TGI disponibile già in concessionaria è offerta allo stesso prezzo della versione benzina con il 1.0 TSI 110 CV
VOLKSWAGEN GOLF METANO – Volkswagen Nuova Golf TGI a metano viene proposta a marzo allo stesso prezzo della versione benzina, ovvero a partire da 17.900 Euro. Lo stesso cioè con cui ci si può portare a casa la versione equipaggiata con il 1.0 TSI 110 CV a benzina.
Volkswagen Golf metano | ALLESTIMENTI
La Nuova Golf TGI è disponibile negli allestimenti Trendline, Business, Highline ed Executive, anche con il cambio automatico doppia frizione DSG a 7 rapporti.
L’1.4 TGI da 110 CV e 200 Nm a doppia alimentazione benzina/metano le consente di passare da 0 a 100 km/h in 10,6 secondi e di raggiungere una velocità di 195 km/h.
Le prestazioni sono di tutto rispetto e sono abbinate ad un consumo medio ed emissioni bassissime, che corrispondono rispettivamente a 3,6 kg/100 km e 98 g/km di CO2.
Gli altri vantaggi legati alla motorizzazione a metano sono: esenzione dal pagamento della tassa di proprietà in molte regioni e dai blocchi del traffico in molte città.
Inoltre, per fare un pieno di metano alla Nuova Golf TGI bastano meno di 15 Euro e si percorrono fino a 400 km.
Volkswagen Golf metano | PREZZO
La versione d’ingresso Tredline costa 17.900 Euro e prevede di serie anche il Tech&Sound Pack, insieme al Front Assist con frenata di emergenza, Fatigue Detection e fari posteriori a LED, radio Composition Media da 8”, cruise control, volante multifunzione rivestito in pelle, App-Connect e bracciolo centrale anteriore. Listino prezzi completo link QUI.
Volkswagen GOLF TGI configuratore link QUI
Volkswagen Nuova Golf | MOTORIZZAZIONI
La Nuova Golf rispetto al passato è ancora più ricca ed evoluta e offre inoltre cinque alimentazioni differenti, tra cui 100% elettrica e ibrida plug-in. Accanto ai motori TSI benzina e TDI a gasolio, il metano identifica una proposta capace che vuole soddisfare i quattro pilastri della strategia Volkswagen: mobilità sostenibile, guida autonoma, connettività e tecnologia intuitiva.