Volkswagen e-up! 2020, aumenta l’autonomia e scende il prezzo della citycar elettrica
La nuova Volkswagen e-up! 2020 ora ha un’autonomia maggiore che arriva fino a 260 km ad un prezzo minore, che grazie agli Ecobonus scende sotto i 20.000 euro
Nuova Volkswagen e-up!, l’elettrica che può arrivare a costare meno 20.00 euro e con 260 km di autonomia. Il restyling della citycar elettrica presenta una nuova batteria più grande, con una densità energetica decisamente, che da 18,7 sale a 32,3 kWh.
Si tratta di une bel balzo in avanti rispetto alla vecchia e-up!.
Volkswagen e-up! 2020, autonomia di 260 km
L’autonomia effettiva raggiunge i 260 km mente il consumo stimato è di 12,7 kWh/100 km.
RICARICA La batteria da una presa DC da 40 kW (DC = corrente continua) si ricarica all’80% in 60 minuti. Con la wallbox (a casa) e con la stazione di ricarica pubblica con corrente alternata (AC), sono necessarie dalle quattro alle cinque ore per ricaricarla al 100%. La batterie è garantita dalla Casa 8 anni o 160.000 km.
Tramite l’app di serie maps+more e l’app opzionale We Connect (iOS e Android) è possibile avviare, interrompere o programmare la ricarica tramite lo smartphone; lo stesso vale per la climatizzazione a vettura ferma (di serie sulla e-up!).
Volkswagen e-up! 2020, motore da 61 kW
Il motore elettrico della Volkswagen e-up! sviluppa 61 kW (83 cv) di potenza e permette a questa citycar di scattare da 0 a 100 km/h in 11,9 secondi e di raggiungere la velocità di punta è di 130 km/h.
All’interno, la city car ha spazio per quattro persone. È spazioso anche il vano bagagli che può contenere 251 litri, che arrivano a 941 litri con il divano posteriore completamente abbattuto.
Volkswagen e-up! 2020, prezzo sotto i 20.000 euro con l’Ecobonus
Il prezzo base della Volkswagen e-up! è di 23.350 Euro, che può scendere abbondantemente al di sotto della soglia dei 20.000 con gli incentivi previsti dall’Ecobonus.
Il prezzo ridotto è stato ottenuto attraverso gli effetti di scala della grande serie. D’ora in poi, infatti la Volkswagen offrirà molte più auto elettriche rispetto al passato.
Volkswagen e-up! 2020, le dotazioni di serie
Numerosi gli interessanti equipaggiamenti già presenti di serie sulla Volkswagen e-up! 2020, ad iniziare dall’impianto audio composition phone con interfaccia Bluetooth e DAB+, così come la docking station per smartphone con la nuova app maps+more, che offre numerose funzioni di navigazione e multimediali.
Di serie ci sono anche il climatizzatore automatico Climatronic, il volante multifunzione rivestito in pelle, il selettore del cambio, la leva del freno a mano, i cerchi in lega blade da 15”, i vetri posteriori oscurati, i battitacco anteriori in alluminio, i sensori di parcheggio posteriori con telecamera Rear View, il cruise control e il nuovo sistema di assistenza per il mantenimento della corsia Lane Assist.
FOTO Volkswagen e-up! 2020
Listino prezzi VOLKSWAGEN e-UP!
Annunci auto usate VOLKSWAGEN E-UP!
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“
Lascia un commento sul nostro FORUM!