Quantcast
Video

Auto “vola” e si incastra al secondo piano! VIDEO

In California un’auto a tutta velocità dopo un incidiente ha preso letteralmente il volo, finendo la sua corsa al secondo piano di un edificio

AUTO CHE VOLA – Negli Stati Uniti un’auto è finita al secondo piano di uno studio dentistico nella contea di Orange in California, dopo aver colpito un palo per strada.

Incidente auto che vola al secondo piano

L’incidente è avvenuto intorno alle 5:25 del mattino, alle 6 di domenica 14 gennaio 2018. La berlina bianca, che stava viaggiando verso nord ad alta velocità, ha colpito un palo in strada ed ha preso letteralmente il volo.
L’auto ha preso fuoco dopo che è entrata nell’edificio. L’autista per sua fortuna è riuscito a uscire ma per un istante, fino all’arrivo della Polizia, è rimasto a penzoloni fuori dal veicolo. Le Autorità presenti sul luogo dell’incidente hanno commentato così l’accaduto: “Era pazzesco, lo era davvero”.
L’autista, scampato il pericolo, ha ammesso di aver fatto uso di droghe ed è stato portato in ospedale insieme ad un passeggero. Entrambi hanno riportato lesioni lievi.

Video spettacolari da non perdere link QUI






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto