Crolla tettoia del parcheggio durante il matrimonio, VIDEO
Durante i festeggiamenti di un matrimonio è crollata la tettoia del parcheggio, distruggendo le auto degli invitati. Il cedimento della struttura potrebbe essere stato causato da una manovra maldestra.
Matrimonio con imprevisto ad Amantea, durante i festeggiamenti nel tardo pomeriggio di venerdì 3 giugno 2022 quando è crollata la tettoia di un parcheggio, con le auto degli invitati danneggiate. La copertura in tegole, legno e muratura dei posti auto è crollata sui veicoli in sosta danneggiandoli.
Il crollo non ha causato feriti, ma parecchi danni alle auto parcheggiate. Da chiarire le cause dell’improvviso cedimento. Secondo le testimonianze l’improvviso crollo dovrebbe essere stato causato da una manovra maldestra da parte di un automobilista che, involontariamente, avrebbe colpito uno dei pali di sostegno della struttura.
Per fortuna degli invitati la struttura è coperta da polizza assicurativa, e dunque se il crollo è responsabilità dei gestori dl locali, i danni provocati ai mezzi saranno a carico degli stessi.
Leggi anche,
→ Notizie di cronaca
→ Notizie curiose
→ Notizie di incidenti stradali
→ Notizie di incendi di navi e traghetti
→ Incidenti auto elettriche
→ Notizie di incendi auto
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!