MAK presenta Fahr, la nuova ruota dedicata a BMW. MAK Fahr è composta da 10 razze accoppiate e tra ciascuna coppia troviamo i cinque fori di montaggio. Le razze, snelle e sinuose, presentano delle soluzioni stilistiche originali, frutto della profonda conoscenza maturata negli anni dai designer di MAK. Le due razze accoppiate sono ravvicinate tra loro quando nascono dal centro della ruota e a metà della loro estensione si allontanano formando un movimento morbido che dona eleganza e fluidità alla ruota.
Ruota MAK Fahr | CARATTERISTICHE – La versione Gun Metallic Mirror enfatizza il design della ruota mettendo in risalto l’originale forma delle razze. La finitura Silver, invece, è pensata per chi desidera una ruota elegante che si sposi perfettamente con il design delle vetture Bmw. Per i modelli più potenti e sportivi ed i loro proprietari è stata pensata anche la colorazione Gloss Black.
La ruota deve anche assicurare robustezza e resistenza per sostenere il peso e lo stress durante la guida di vetture potenti dal carattere sportivo. Per questo è stata scelta la configurazione sdoppiata delle razze: congiungendosi al canale esterno di Mak Fahr su una superficie più estesa donano una solidità e forza strutturale perfetta. A conferma di ciò tutte le applicazioni possono vantare l’omologazione NAD, per il mercato italiano e TUV/KBA, per i principali mercati europei.
Le applicazioni di Mak Fahr sono le medesime per tutte le finiture, ovvero 7.5×17; 8.0×17; 7.5×18; 8.0×18 9.0×18; 8.0×19; 8.5×19 e 9.5×19. Da questo autunno saranno disponibili anche le applicazioni 8.0×20 e 9.0×20.
I prezzi variano a seconda della finitura e sono disponibili su richiesta.