Quantcast
Toyota

Toyota Yaris Trend Platinum Edition

Continuano per Toyota Yaris le novità in termini di allestimenti. Dopo il Red, la livrea Bi-Tone vede adesso il lancio sul mercato del nuovo allestimento Trend Platinum Edition, che rispecchia le esigenze di tutti i “fashion and design addicted”. Disponibile in tutte le motorizzazioni, Toyota Yaris Trend Platinum Edition è caratterizzata dalla doppia colorazione platino e nera, con tetto, montanti e fascia anteriore in piano black, vetri oscurati e cerchi in lega da 16” (di nuovo design). Gli interni sono personalizzati in tinta con i colori della carrozzeria. I sedili sono in tessuto grigio-nero/platino, mentre plancia, portiere e volante presentano inserti che richiamano anch’essi i colori esterni.toyota-yaris-trend-platinum-edition (2)

Gli appassionati di ibrido potranno scegliere la versione Hybrid, affiancando così al design anche il piacere di guida unico che tale motorizzazione è in grado di assicurare e potendo contare su consumi ed emissioni ridottissimi. L’ibrido Toyota è infatti in grado di procedere per oltre il 50% del tempo senza alcuna emissione di CO2 e con zero consumi di carburante. Toyota Yaris Trend Platinum Edition offre di serie: tetto, montanti e retrovisori in nero metallizzato; cerchi in lega “Design” da 16”, luci diurne a Led, fendinebbia, vetri posteriori oscurati, volante e pomello del cambio in pelle, Cruise Control, Toyota Touch 2 con telecamera posteriore, climatizzatore automatico, vetri posteriori elettrici, retrovisori richiudibili elettricamente, Tech Pack (sensori pioggia e crepuscolare, retrovisore elettrocromatico, Smart Entry).






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto