Suzuki Vitara 2019, prime foto ufficiali anteprima
Nuova Suzuki Vitara 2019, ecco le prime foto ufficiali del restyling, Tante le novità soprattutto negli interni e nelle dotazioni di serie di sicurezza
Nuova Suzuki Vitara 2019, arriva il restyling del SUV giapponese presentato nel 2015. Quest’auto da 30 anni l’unico autentico SUV del mercato Italiano. Ha debuttato nel 1988 proponendosi come pioniera del segmento dei SUV compatti grazie a un design originale.
La gamma Vitara da allora si è evoluta, contemporaneamente alle mutate esigenze del mercato, celebrando il suo 30esimo anniversario nel maggio 2018.
Caratteristiche Suzuki Vitara restyling
Il numero di Vitara, vendute in 191 paesi del mondo dal 1988 a oggi, ha superato i 3,65 milioni di unità. Ma quali sono le caratteristiche della Suzuki Vitara restyling? Si distingue per un restyling importante della parte anteriore con nuovi gruppi ottici, nuova griglia a 5 elementi e rinnovata calandra anteriore.
Nuovi anche i fari posteriori, con design 3D e tecnologia LED. Il design degli interni si caratterizza per importanti novità nell’utilizzo dei materiali e nel design dei sedili per garantire il massimo della qualità e del comfort.
Suzuki Vitara 2019 tecnologia
In linea con la filosofia Suzuki, la Nuova Suzuki Vitara 2019 propone un’importante iniezione di tecnologia di serie a bordo veicolo. In particolar modo, il SUV della casa di Hamamatsu diverrà il punto di riferimento per il segmento dei SUV compatti per quanto riguarda i sistemi di guida semi-autonoma.
La tecnologia utilizzata sulle vetture 4WD Suzuki si è evoluta nel tempo, così come si è evoluta la serie Vitara: Nuova Vitara 2019 conferma la presenza dell’innovativo sistema di trazione Suzuki 4WD AllGrip Select che la rende inarrestabile su ogni tracciato, anche quando la pendenza aumenta e l’aderenza viene meno.