Quantcast
Suzuki

SUZUKI CELERIO AL TOP PER CONSUMI ED EMISSIONI

La Guida Ministeriale sul risparmio di carburanti e sulle emissioni di CO₂ del 2015 ha attribuito alla Suzuki Celerio il ruolo di ambasciatrice dell’efficienza, definendola il riferimento assoluto tra le vetture alimentate a benzina. Celerio è l’auto “Small fuori e XL dentro” perché in soli 3,6 metri di lunghezza offre cinque posti veri, un vano di carico di ben 254 L di capacità (primato della categoria) e un’accessibilità senza confronti garantita dalle portiere posteriori con apertura a angolo di 83°. Caratteristiche e dettagli preziosi per chi utilizza l’auto tutti i giorni, ai quali si aggiunge la garanzia di viaggiare nel pieno rispetto della natura e con la massima economia di utilizzo.

suzuki-celerio-green-prix-2016-premiazioneSUZUKI CLERIO GREEN PRIX 206 – Celerio inoltre è stata premiata al Green Prix 2016, manifestazione istituita nell’ambito del progetto globale No Smog Mobility. Suzuki Celerio Dualjet è leader in efficienza grazie a emissioni di CO₂ pari a 84 g/km, con consumi di carburante che arrivano a soli 3,6 l/100km nel ciclo combinato (3,4 l/100km nel ciclo extra-urbano – 4,1 l/100km nel ciclo urbano). Il merito di questi incredibili risultati è attribuibile alla tecnologia all’avanguardia del propulsore 1.0 tre cilindri con fasatura variabile VVT e sistema Start&Stop, assieme alla progettazione di ultima generazione orientata al più proficuo contenimento del peso della vettura. Accanto all’estrema economicità di utilizzo, il piacere di guidare Celerio è esaltato dal raggio di sterzata di soli 4,7 metri, che conferisce all’auto dinamicità e facilità di guida unitamente alla seduta in posizione rialzata e all’ampio parabrezza.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto