Sul palco quell’Ariston dal 5 al 9 febbraio si accendono i riflettori del Festival di Sanremo 2019. Fra i protagonisti della kermesse canora c’è anche Suzuki, che veste i panni dell’auto ufficiale della 69° edizione del Festival della Canzone Italiana. Nei giorni del Festival infatti, in TV c’è il nuovo spot dedicato alla tecnologia ibrida della casa giapponese. La campagna Think Hybrid. Drive Suzuki si articola in modo integrato su tutti i media, facendo anche da preludio alle due giornate di Porte Aperte, dedicate ai modelli della gamma Suzuki Hybrid, in programma nelle Concessionarie Suzuki sabato 9 e domenica 10 febbraio.
Suzuki auto ufficiale Festival di Sanremo 2019
Suzuki, come auto ufficiale del Festival di Sanremo 2019, in Liguria espone i suoi modelli di punta, ovvero Suzuki Ignis e Swift in versione 1.2 4WD ALLGRIP, Jimny e Vitara presso il ForteSanta Tecla, tradizionale punto di ritrovo per gli artisti, gli addetti ai lavori e un pubblico selezionato di VIP. Suzuki Jimny è anche esposto in Piazza Colombo e Piazza Siro Carli.
Suzuki Sanremo 2019, spot gamma ibrida
Il Festival di Sanremo 2019 è anche una vetrina molto importante per Suzuki, che durante la keremsse sponsorizza la sua gamma ibrida. Durante le cinque serate del Festival, vengono trasmessi un maxispot di 45 secondi e altri due commercial da 15 secondi in corrispondenza degli orari di picco degli ascolti portando nelle case dei telespettatori lo slogan “Think Hybrid. Drive Suzuki.” e il messaggio che l’ibrido del futuro sia già qui.