Quantcast
Suzuki

CORSO DI GUIDA SICURA SUZUKI

Sicurezza nella guida il concetto l’impegno di Suzuki verso i propri Clienti. Fino al 31 dicembre 2015, infatti con l’acquisto di un nuovo modello della gamma, Suzuki offre compreso nel prezzo un corso di guida Suzuki&Safe-Guida Responsabilmente, percorso formativo in pista della durata di due giorni (vitto e alloggio compresi) del valore di 700 Euro.suzukisafe-corso-guida-sicura-suzuki (2)

CORSO GUIDA SICURA SUZUKI – I corsi Suzuki&Safe – Guida Responsabilmente si terranno il 30 e 31 gennaio e il 19 e 20 marzo 2016 a Susa (To) presso MotorOasi Piemonte, struttura permanente tra le più moderne e all’avanguardia in Europa in tema di sicurezza stradale. I corsi saranno effettuati con le vetture messe a disposizione da Suzuki e sono dedicati ai Clienti intestatari dell’auto (o ad un componente del nucleo familiare) che hanno conseguito la patente di guida da meno di tre anni.suzukisafe-corso-guida-sicura-suzuki (3)

CORSO GUIDA SICURA SUZUKI COME FUNZIONA – La collaudata formula di Suzuki prevede per ogni corso una vera full-immersion di due giorni rivolta alle due differenti tipologie di utenti – neopatentati e sportivi con Swift Sport – e si articolerà in due parti: una teorica, che si svolgerà in aula, ed una pratica in pista, durante la quale si potranno sperimentare le reazioni della vettura nell’esecuzione di molteplici esercizi. Grazie alla sofisticata tecnologia utilizzata dal circuito, i Clienti potranno imparare tra l’altro a reagire correttamente ad un testacoda, in curva con fondo scivoloso, in condizioni di sovrasterzo e sottosterzo, evitando ostacoli improvvisi.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto