Quantcast
CrosstrekFotogallerySubaru

Subaru XV 2021, cosa cambia, caratteristiche e prezzi

Arriva il restyling del crossover 4x4 Subaru XV, con un nuovo design del frontale, una nuova telecamera davanti e le funzioni SI Drive e X-MODE sulle versioni ibride e-BOXER.

Subaru XV MY21 si aggiorna senza stravolgere le apprezzate linee del modello. Oggetto principale del restyling è il rivisitato frontale dell’auto: una rinnovata mascherina, un nuovo disegno del paraurti, più pronunciato, e un cofano più spiovente caratterizzano ancor più sportivamente le linee di Subaru XV.

Subaru XV 2021, caratteristiche

Fra le caratteristiche della Subaru XV 2021 abbiamo anche il nuovo design dei cerchi in lega, differenziato per gli allestimenti con motorizzazione 1,6 benzina o e-BOXER, il sistema di propulsione Subaru di nuova generazione che combina un’unità elettrica ed il motore BOXER e il Symmetrical AWD.

Nuova Subaru XV 2021 nella vista laterale
Nuova Subaru XV 2021 nella vista laterale

Il livello tecnologico degli equipaggiamenti Style Xtra e Premium cresce ulteriormente grazie all’introduzione della telecamera frontale.

Subaru XV 2021, caratteristiche trazione intregnale X-Mode

Le versioni e-BOXER invece si arricchiscono inoltre di nuove tecnologie: X-Mode con 2 modalità, SI-Drive ed e-Active Shift Control. Il sistema X-MODE è stato aggiornato e aggiunge ora la possibilità di gestire la trazione in diverse condizioni metereologiche e stradali: SNOW/DIRT su superfici scivolose coperte di neve, terra o ghiaia; SNOW/MUD ideale su strade particolarmente impervie su cui gli pneumatici potrebbero rimanere totalmente senza trazione come neve alta o fango profondo.

Il sistema SI-DRIVE, sistema di gestione dell’elettronica del veicolo, consente di personalizzare la risposta ai comandi del guidatore nelle due modalità “Intelligent” e “Sport”. Questo sistema permette una guida più sportiva anche grazie ai Paddle Shift al volante, che permettono una gestione manuale delle cambiate.

Nuova Subaru XV 2021
Nuova Subaru XV è ibrida e 4×4

In aggiunta, viene offerto per la prima volta l’e-Active Shift Control che si attiva mentre il veicolo è in modalità SI-DRIVE Sport: quando il guidatore – prima dell’inserimento in curva – affonda il pedale del freno, viene simulata una scalata di marcia con il duplice effetto di aumentare il freno motore in curva e favorire l’uscita con una pronta accelerazione grazie al regime motore già prossimo al regime di coppia massima.

Foto Subaru XV 2021

Listino prezzi XV → Annunci usato XV

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto