Nuova smart elettrica prezzi, gamma e versioni 2020
Il listino prezzi della nuova smart elettrica EQ parte da 25.000 euro a salire per allestimenti pure, passion, pulse e prime
I prezzi della nuova smart elettrica 2020 partono da 25.000 euro per la fortwo, 25.649 per la versione a quattro posti forfour, per arrivare a 28.394 con la smart EQ fortwo cabrio.
Listino prezzi smart elettrica EQ 2020
- EQ fortwo: 25.000 euro
- EQ forfour: 28.394 euro
- EQ fortwo cabrio: 41.650 euro
Listino prezzi SMART completo
smart elettrica EQ 2020 allestimenti pure, passion, pulse e prime
Per il mercato italiano sono disponibili in totale quattro allestimenti: pure, passion, pulse e prime.
PURE La versione base della smart elettrica è rappresentata dall’allestimento pure, che introduce elementi nuovi rispetto al passato offrendo di serie l’Active Brake Assist, il Cool & Sound, la Radio digitale, orologio e contagiri, box portaoggetti con serratura, il sistema acustico per la sicurezza dei pedoni, il pacchetto cavi, cerchi in lega da 15’’ dal nuovo design e il pacchetto comfort che offre l’opportunità di regolare in altezza sedile e volante.
PASSION L’allestimento passion in più offre 2 varianti di interni (black/black o black/blue), il volante sportivo multifunzione in pelle , i cerchi in lega bicolore 15’’ e il modulo ready to package, la ‘black box’ per la nuova generazione di servizi ‘ready to’. Inoltre è disponibile di serie l’Advanced Package con smart Media system e Android Auto e il comodo bracciolo centrale.
PULSE Salendo di un’altro gradino la pulse ha in più la pedaliera sportiva in acciaio e i cerchi in lega bicolore da 16”, ma soprattutto il Premium Package con tetto panorama, frangivento, telecamera posteriore e rete porta oggetti.
PRIME Il top di gamma della smart elettrica 2020 è rappresentato dall’allestimento prime che in più di serie ha gli interni in pelle, i sedili riscaldabili, i cerchi in lega da 16” a 8 razze e la predisposizione per l’alloggiamento dell’iPad nel caso della versione forfour. L’Exclusive Package di serie porta in dote di fari full LED, fendinebbia, sensore pioggia, sensore luci, luci ambiente e retrovisore antiabagliante automatico.
smart elettrica EQ 2020, motore, batteria e autonomia
La smart elettrica EQ è spinta da un’unità da 60 kW (82 CV) e 160 Nm di coppia, alimentata da una batteria al litio da 17.6 kWh, fornita da Deutsche Accumotive. L’autonomia dichiarata è di circa 159 km.
La batteria si ricarica con il caricatore di base monofase oppure con quello in opzione da 22 kW con funzione di ricarica rapida trifase, che permette di ricaricare la batteria all’80% in circa 40 minuti.
FOTO Nuova smart EQ 2020
Com’è la nuova smart elettrica EQ
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mailiscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“
Lascia un commento sul nostro FORUM!