Seat, in arrivo 5 nuove auto elettriche e ibride
Seat e Cupra hanno confermato i piani per il 2020 e 2021 che prevedono il lancio sul mercato di cinque nuove auto elettriche e ibride, tra cui il SUV compatto el-Born.
Seat e Cupra annunciano il loro piano di elettrificazione che prevede cinque nuovi modelli elettrici e ibridi plug in tra il 2020 e 2021, che si affiancano alla Seat Mii electric, già in vendita.
Quali sono le auto ibride plug-in PHEV di Seat e Cupra?
La famiglia Leon prevede versioni ibride plug in PHEV per entrambi i marchi, Seat e Cupra, così come Seat Tarraco e Cupra Formentor, il primo modello disegnato e sviluppato per il marchio Cupra a tutti gli effetti.
Quali sono le auto elettriche di Seat
Attualmente Seat in gamma di elettrico ha la citycar Mii electric , alla quale nel corso successivamente si aggiungerà il SUV compatto el-Born, presentato fino ad ora sotto forma di concept e sviluppato sulla piattaforma MEB del Gruppo Volkswagen.
A proposito di veicoli elettrico nel 2020 Seat lancerà, per la prima volta nei suoi quasi 70 anni di storia, un e-Scooter elettrico e un nuovo monopattino elettrico.
Foto Seat el-Born concept
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“
? Lascia un commento sul nostro FORUM!