Quantcast
CupraEV DrivingFotogallerySeat

Seat, in arrivo 5 nuove auto elettriche e ibride

Seat e Cupra hanno confermato i piani per il 2020 e 2021 che prevedono il lancio sul mercato di cinque nuove auto elettriche e ibride, tra cui il SUV compatto el-Born.

Seat e Cupra annunciano il loro piano di elettrificazione che prevede cinque nuovi modelli elettrici e ibridi plug in tra il 2020 e 2021, che si affiancano alla Seat Mii electric, già in vendita.

Quali sono le auto ibride plug-in PHEV di Seat e Cupra?

La famiglia Leon prevede versioni ibride plug in PHEV per entrambi i marchi, Seat e Cupra, così come Seat Tarraco e Cupra Formentor, il primo modello disegnato e sviluppato per il marchio Cupra a tutti gli effetti.

Seat Tarraco ibrida plug-in PHEV FR ricarica wallbox
Seat Tarraco ibrida plug-in PHEV FR

Quali sono le auto elettriche di Seat

Attualmente Seat in gamma di elettrico ha la citycar Mii electric , alla quale nel corso successivamente si aggiungerà il SUV compatto el-Born, presentato fino ad ora sotto forma di concept e sviluppato sulla piattaforma MEB del Gruppo Volkswagen.

A proposito di veicoli elettrico nel 2020 Seat lancerà, per la prima volta nei suoi quasi 70 anni di storia, un e-Scooter elettrico e un nuovo monopattino elettrico.

Auto elettriche e ibride Seat
Seat el-Born concept 100 % elettrica

Foto Seat el-Born concept

Listino prezzi SEAT

Annunci auto usate SEAT

Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI

? Lascia un commento sul nostro FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto