NUOVA SEAT IBIZA CUPRA 2016
La nuova Seat Ibiza Cupra rappresenta l’essenza del Marchio Seat: design accattivante, prestazioni eccezionali e tecnologia all’avanguardia, infatti, si uniscono per formare una delle vetture più dinamiche della categoria. Grazie alle sue dimensioni compatte e all’elevata funzionalità, la Ibiza Cupra è la sportiva perfetta per un uso quotidiano. Gli interni rivisitati fanno trasparire tutta la qualità delle lavorazioni, mentre Seat FullLink, Seat DriveApp e Seat ConnectApp rendono la vettura dotata di una tecnologia sempre più a misura di chi guida. Il prezzo della nuova Seat Ibiza Cupra è di 21.500 Euro.
NUOVA SEAT IBIZA CUPRA MOTORE – La nuova Ibiza Cupra è equipaggiata con il 1.8 TSI, un propulsore high-tech compatto con turbocompressore e iniezione combinata diretta/indiretta, in grado di garantire prestazioni brillanti grazie ai suoi 192 CV (141 kW), 12 in più rispetto alla versione precedente. Ma la vera novità è rappresentata dalla coppia: in grado di erogare 320 Nm (rispetto ai 250 Nm della versione precedente) in un regime compreso tra 1.450 e 4.200 giri, conferisce un carattere spiccatamente sportivo in ogni situazione. Un’accelerazione da 0/100 in soli 6,7 secondi e una velocità massima di 235 km/h rendono la nuova SeatIbiza Cupra ai vertici della categoria delle sportive compatte. Il consumo medio inoltre è da applausi ed infatti è pari a soli 6,0 litri per 100 km.
NUOVA SEAT IBIZA CUPRA TOP GAMMA – La nuova Ibiza Cupra monta di serie cerchi da 17” e sospensioni concepite per garantire la massima agilità e precisione. Di serie anche il Drive Profile Cupra, sistema che consente di adattare le caratteristiche della nuova Ibiza Cupra, con un semplice bottone, alle preferenze individuali di chi si trova al volante. Questo comprende anche il Cupra Selective Suspension, sistema di controllo adattivo delle sospensioni che consente di scegliere tra le modalità Comfort e Sport, modificando di conseguenza la risposta dello sterzo. La nuova Ibiza Cupra inoltre si è aggiudicata il massimo delle valutazioni, 5 stelle, nei test per la sicurezza Euro NCAP.