Quantcast
Seat

DA BABBO NATALE CON LA SEAT LEON

Storie di Natale in casa Seat, a bordo della Leon X-Perience, due ingegneri del Centro Tecnico Seat infatti sono arrivati in Lapponia per consegnare personalmente a Babbo Natale migliaia di letterine scritte dai bimbi dei Colleghi. Hanno percorso infatti più di 4.000 km a bordo di una Leon X-Perience, attraversando l’Europa su ogni tipo di strada. A Martorell, un capannello di colleghi aspetta i due ingegneri Jordi e Jaume con i sacchi ricolmi di letterine dei figli di tutti i lavoratori Seat. I due portalettere d’eccezione sono pronti a partire a bordo di una Leon X-Perience per consegnarle a mano a Babbo Natale: una volta abbattuti i sedili posteriori, i 587 litri di capacità del bagagliaio della vettura diventano ben 1.470, indispensabili per trasportarle tutte.Da-Babbo-Natale-Leon-X-PERIENCE (6)

La prima sosta, nel sud della Francia, viene stabilita due ore dopo la partenza, proprio quando – quasi a farlo apposta – il sistema di riconoscimento della stanchezza consiglia loro una breve pausa. Il viaggio riprende, lasciandosi alle spalle numerose città. In Germania, Jordi e Jaume ne approfittano per visitare i mercatini di Natale di Amburgo, tra i più belli d’Europa. Dopo aver finalmente oltrepassato il ponte di Øresund, che collega Copenhagen a Malmø, i due proseguono lungo la costa svedese fino ad arrivare a Lapland, in Finlandia. Nelle ultime ore, una copiosa neve ha accompagnato la Leon X-Perience nel suo tragitto, dimostrando che nessuna condizione meteo è troppo avversa e nessuna strada è troppo estrema per essere percorsa. Nemmeno passando da chilometri di autostrade perfettamente asfaltate a stradine secondarie ricoperte dalla neve.Da-Babbo-Natale-Leon-X-PERIENCE (3)

All’arrivo a Romanievi, il computer di bordo segna quasi 4.000 km percorsi. Sono le tre del pomeriggio quando Jordi e Jaume arrivano a casa di Babbo Natale, e un buio pesto rende ancor più magico il paesaggio. I due colleghi scaricano i sacchi con le lettere, con un po’ di emozione. Il momento è arrivato: dopo un lungo viaggio, la promessa fatta ai tantissimi bambini sta per essere mantenuta e le letterine stanno per essere consegnate.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto