Quantcast
Seat

Amazon in auto Seat premio Autobest

All'interno delle auto Seat è presente l’integrazione dell’assistente personale a controllo vocale Amazon Alexa.

AMAZON IN AUTO – La Seat Ibiza è fra le sei finaliste che concorrono per il premio Autobest “Best Buy Car of Europe 2018”, riconoscimento vinto per ultimo dalla Seat Ateca.
Il premio “Best Buy Car of Europe” di Autobest premia la migliore opzione di acquisto presente sul mercato, tenendo in considerazione non solo aspetti quali design, comfort, qualità della guida, dinamica e maneggevolezza di ciascun modello, ma anche il rapporto qualità-prezzo, la Rete di vendita e il servizio post-vendita. Oltre alla nuova Ibiza concorrono per questo premio le nuove Honda Civic, Ford Fiesta, Citroën C3 Aircross, Opel Grandland X e Volkswagen T-Roc.

Amazon in auto Seat

All’interno di questo premio Seat è stata premiata anche con il riconoscimento Autobest “Smartbest 2017” (primo premio al mondo dedicato alla connettività nell’industria automobilistica), per l’integrazione di Amazon Alexa nella propria gamma di auto.
Amazon in auto è possibile grazie alla collaborazione di Seat con Amazon e lo sviluppo di questo assistente personale a comando vocale costituiscono una vera pietra miliare per l’Azienda e un’importante spinta in avanti per l’ecosistema digitale e la connettività in Casa Seat. Questo passo ha reso inoltre il Marchio spagnolo apripista in termini di auto connesse in Europa. La richiesta di assistenti a comando vocale da parte dei guidatori è in continua crescita, e le possibilità di sviluppo e di incremento del numero di funzioni per Amazon Alexa, che sarà disponibile su Seat Ateca e Leon entro la fine del 2017 e su Arona e Ibiza nel 2018, è infinita.Amazon in auto Seat

La giuria di Autobest, la più grande ed indipendente dell’automotive, è composta da rappresentanti di ben 31 Paesi europei. A fine novembre, i 31 giornalisti che costituiscono la giuria Autobest esaminano le sei finaliste che concorrono per il premio quest’anno, sottoponendo le vetture a una serie di esaustive ed esigenti prove sulla pista di Vairano (Italia). Il vincitore del premio Autobest “Best Buy Car of Europe 2018”, viene annunicato proprio a Vairano il 15 dicembre 2017.

VIDEO Seat Ibiza test primo contatto






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto