Ecco la scheda tecnica della Jeep Wrangler Rubicon nella versione a 2 porte o corta2.2 CRD M.Y. del 2019.
La Jeep Wrangler JL Rubicon 2.2 presenta un design iconico e riconoscibile, con una carrozzeria robusta e distintiva. Le due porte le conferiscono un aspetto più compatto e sportivo rispetto alle versioni a quattro porte.
Come le altre versioni della Jeep Wrangler, la JL 2.2 a due porte è famosa per le sue eccezionali capacità off-road. È dotata di trazione integrale e di un sistema di gestione della trazione avanzato, che consente di affrontare terreni difficili e superare ostacoli impegnativi.
In generale, la Jeep Wrangler JL 2.2 a due porte è un veicolo versatile, adatto sia per l’utilizzo quotidiano che per le avventure fuoristrada. Offre un’esperienza di guida emozionante e una grande versatilità in ogni tipo di terreno.
SCHEDA TECNICA
Marca
Jeep
Logo
Modello
Wrangler JL
Anno Produzione
2019
MOTORE
Motore
Turbodiesel ATX anteriore longitudinale, 4 cilindri in linea; cilindrata: 2.143 cc; distribuzione: 4 valvole per cilindro; alesaggio x corsa: 83×99 mm; rapporto di compressione: 15,5:1; potenza max: 200 CV a 3.500 giri/min; coppia max: 450 Nm a 2.000 giri/min.
Gentile lettore,
per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block.
Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati.
Grazie,
siamo fiduciosi della tua comprensione.
Il Team di Newsauto