Serie TV Netflix, Ferrari e Mercedes in Drive to Survive
La serie TV Netflix "Drive to Survive" godrà della partecipazione di Ferrari e Mercedes. La seconda stagione sarà rilasciata nel 2020
Tra le serie TV Netflix più apprezzate dal pubblico troviamo “Drive to Survive“. Sono già iniziate le riprese per la seconda stagione di questa docu-serie dedicata alla Formula 1 e, pare proprio che, ad aggiungersi al roster dei partecipanti ci saranno anche Ferrari e Mercedes, assenti nella stagione passata per evitare troppe distrazioni durante l’accesissima corsa per il titolo iridato.
Con questa notizia bomba, saremo pronti più che mai ad immergerci completamente nel paddock e scoprire i retroscena più interessanti come accaduto con la prima stagione!
Il “sì” di partecipazione alla serie TV Netflix arriva durante il GP di Spagna
I big della Formula 1 hanno firmato il contratto per prendere parte alla seconda stagione di “Drive to Survive” durante il GP di Spagna, a Barcellona. Queste indiscrezioni sono state lanciate dall’emittente “Radio Monte Carlo” e in più, la seconda stagione della serie TV Netflix andrà in onda nel 2020.
F1 Drive to Survive Netflix Ferrari
Mattia Binotto, Team Principal Ferrari, si è sempre mostrato interessato a questo tipo di format, apprezzando molto la prima stagione della docu-serie. Commenta così l’ingresso in scena di Ferrari nella serie TV Netflix “Drive to Survive”:
“Certamente si tratta di un programma molto interessante. Noi come Ferrari non abbiamo partecipato alle riprese della scorsa stagione, ma al momento è una cosa che stiamo prendendo in considerazione. Non è stata presa la decisione finale, si tratta quindi di qualcosa che dovremo discutere nelle prossime settimane”.
F1 Drive to Survive Netflix Mercedes
Non conosciamo il parere del Team Principal Mercedes Toto Wolff riguardo la serie TV Netflix. Però, se anche il team tedesco ha deciso di prendere parte alle danze, di certo sarà favorevole ed entusiasta quanto il collega italiano per la sua partecipazione al programma.
Per ora non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti e tenerci pronti per la gara del GP del Canada che si terrà domenica 9 Giugno!