Quantcast
208Rally

Peugeot Rally Academy Barum Czech Rally Zlín

I piloti junior del team Peugeot Rally Academy disputano, al volante della Peugeot 208 T16, una prova decisiva per il Campionato Europeo Rally (FIA ERC): il ‘’Barum Czech Rally Zlín’’ nella Repubblica Ceca.

Sullo slancio del podio conquistato in Polonia, Jose Antonio Suarez/Candido Carrera (ESP) e Pepe Lopez/Borja Rozada (ESP), secondi in classifica generale provvisoria, dovranno affrontare uno dei rally più difficili del FIA ERC, un appuntamento decisivo per la corsa al titolo nella categoria Junior U28 ed in cui Peugeot Rally Academy intende conquistare punti.
Il “Barum” è anche l’occasione per Laurent Pellier e Benoît Neyret-Gigot, attuali leader del trofeo promozionale francese 208 Rally Cup, per partecipare alla « Junior Experience » organizzata da Eurosport nell’ambito del Campionato Europeo Rally (FIA ERC), il cui primo stage si svolge proprio in occasione del ‘’Barum Czech Rally Zlín’’.
La « Junior Experience » si articola su tre sessioni di coaching (workshop su presa di note, roadbook, media training, scelta degli pneumatici, …) e la partecipazione alle ricognizioni ufficiali nelle tre ultime prove del FIA ERC, a partire proprio dal ‘’Barum Czech Rally Zlín’, dal 25 al 27 agosto 2017.

FIA ERC – Under 28 / Classifica Generale provvisoria

 

1. Marijan GRIEBEL (ALL) 99 pts
2. Pepe LÓPEZ (ESP) 58 pts
3. Sylvain MICHEL (FRA) 56 pts
4. Josh MOFFETT (IRL) 47 pts
5. Nicolay GRYAZIN (LET) 43pts
6. José Antonio SUÁREZ (ESP) 42 pts






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto