Si è raggiunto il record di iscritti alla tappa veneta del Rally Italia Talent Abarth sul circuito di Adria: oltre 600 persone, provenienti da diverse regioni italiane, alla prova sulle agili e potenti Abarth 595 Competizione da 180 CV. La grande affluenza di iscritti conferma il trend positivo di questo evento, che vede partecipare un numero sempre elevato di persone, tutti appassionati del marchio dello Scorpione.
Il successo di questa edizione del Rally Italia Talent è dovuto anche agli importanti premi in palio: correre una tappa del Campionato del Mondo Rally e 5 tappe del Campionato Italiano Rally con vetture e assistenza ufficiali Abarth, senza sostenere alcun costo.
In considerazione dell’elevato numero di iscritti, il Dream Team di Esaminatori di Aci Rally Italia Talent è presente quasi al completo, infatti saranno presenti: Basso, Scandola, Longhi, Travaglia, Bettega, Scattolin, D’Amore e Pirollo. Inoltre è ospite ad Adria il due volte campione del Mondo Miki Biasion, già esaminatore del Rally Italia Talent.