Quantcast
GiuliettaPista

GIULIETTA TCR ROMEO FERRARIS

Primi test della Giulietta firmata Romeo Ferraris per il Campionato internazionale TCR sulla pista di San Martino del Lago a Cremona. “Una vettura al di sopra delle nostre aspettative” commentano i piloti che l’hanno testata, piloti del calibro di Michela Cerruti e Salvatore Tavano, rimasti molto colpiti dalle prestazioni dell’ultima creazione di Casa Ferraris.

CALENDARIO COMPLETO CAMPIONATO ITALIANO VELOCITA’ TURISMO QUI

Debutta in Italia anche il Campionato TCS QUIGiulietta-TCR-Romeo-Ferraris-1

Per via delle messe a punto necessarie dovute ad una vettura così giovane, i giri compiuti non sono stati molti, ma abbastanza da segnare gli ottimi tempi a livello cronometrico, nonostante le temperature molto basse. I test proseguono, entro il mese di Marzo 2016 la stima è quella di produrre alcuni esemplari  di Alfa Romeo Giulietta con la firma Romeo Ferraris, pronte per sfidare le concorrenti nei vari Campionati TCR validi per la stagione 2016.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto