DS Virgin Racing Formula E 2018, foto e video
Il marchio Premium del gruppo PSA ha appena completato la sua più bella stagione in Formula E, ottenendo un terzo posto iridato sia nel campionato Piloti che in quello Team
DS VIRGIN RACING FORMULA E 2018 – Il Team DS Virgin Racing ha chiuso al terzo posto sia nella classifica Piloti con Sam Bird ed in quella Team nell’ultima stagione di Formula E, che si è conclusa a New York lo scorso 15 luglio. Per il team DS questa è stata la più bella stagione in Formula E disputata fino ad ora, dove si è dimostrata altamente competitiva in tutte le fasi di una sfida difficile e dagli accenti spettacolari.
Il marchio premium del gruppo PSA ha confermato con successo, ancora una volta, l’impegno in un ambito all’insegna dell’alta tecnologia proiettata verso il futuro.
Un patrimonio di esperienze, quello acquisito con le monoposto 100% elettriche, con importanti ricadute nello sviluppo delle auto di serie, sempre animate dallo spirito di avant-garde che caratterizza tutti i prodotti della gamma DS: dalla compatta, dinamica DS3 alla raffinata DS7 Crossback, il SUV più originale ed esclusivo nella sua categoria.
DS Virgin Racing Formula E 2018
DS Virgin Racing Formula E 2018, con la vittoria nella gara d’esordio, a Hong Kong, l’affermazione nella prima edizione dell’ePrix di Roma e quattro podi, il britannico Sam Bird ha mancato per un solo punto il titolo di vice campione e, assieme al connazionale Alex Lynn, al volante dell’altra DSV-03 in pista, ha permesso al team di centrare il migliore risultato di una partecipazione in costante crescita dalla nascita del mondiale di Formula E nel 2014.
Team DS Techeetah Formula E 2019
Cinque vittorie, tredici podi, sei pole position, cinque tempi record in gara e nove #Fanboost in trentatré appuntamenti, per complessivi 467 punti conquistati, sono ora il trampolino di lancio del team DS Virgin Racing per la nuova fase che si aprirà a Riyad nel prossimo dicembre e vedrà in campo le DS E-Tense FE 19, all’interno del nuovo Team DS Techeetah Formula E 2019.
Questa monoposto di seconda generazione è sviluppata in collaborazione con la scuderia Techeetah vincitrice quest’anno del titolo piloti e secondo nella classifica costruttori, tecnologicamente più avanzate e con batterie che non renderanno più necessario il cambio di vettura durante le competizioni.