Paolo Andreucci, torna a correre nel CIRT con la Peugeot 208 T16
Paolo Andreucci torna a calarsi nell’abitacolo della Peugeot 208 T16 per gareggiare al 26° Rally Adriatico, valevole per il CIRT Campionato Italiano Rally Terra
Paolo Andreucci rindossa il casco e torna nell’abitacolo della Peugeot 208 T16. L’undici volte Campione Italiano Rally sarà al via del 26° Rally Adriatico in programma nel weekend del 3 e 4 maggio 2019 negli sterrati di Cingoli e valido per il Campionato Italiano Rally Terra.
Paolo Andreucci torna a correre nel Campionato Italiano Rally Terra al Rally Adriatico
In questa stagione Andreucci è il coach dei giovani piloti Peugeot ma non ha saputo resistere all’adrenalina delle gare ed ha deciso di correre il CIRT, al volante della vettura che l’accompagnato nei suoi innumerevoli successi nel CIR. Al Rally dell’Adriatico nell’abitacolo della Peugeot 208 T16 con Andreucci non ci sarà Anna Andreussi che lasciato il ruolo di navigatore a Rudy Briani, che ha una grande esperienza soprattutto nelle gare in fuoristrada.
Il 26° Rally Adriatico, valido per il CIRT (Campionato Italiano Rally Terra) prevede una lunghezza totale di 320 chilometri, di cui 95 per le undici prove speciali.
Livrea Peugeot 208 T16 Andreucci nel CIRT
La Peugeot 208 T16 di Andreucci impegnata nel Campionato Italiano Rally Terra è gommata Pirelli ed è gestita da MM Motorsport con la scuderia Maranello Corse. La livrea è caratterizzata dai colori giallo rosso del main sponsor Peletto Racing Team e FIAMM.
“Torno a divertirmi al volante – dichiara Paolo Andreucci – abbiamo scelto di farlo nel campionato italiano rally terra e naturalmente non poteva mancare la Peugeot 208T16, che lo scorso anno ci ha permesso di vincere il tricolore per l’undicesima volta. Con l’Adriatico abbiamo un conto in sospeso, lo scorso anno non è finito nel migliore dei modi e per questa prima gara, proveremo a far meglio.”