Quantcast
MANAGERPistaRacing

Mitjet Series Della Monica Responsabile Comunicazione

Arrivata alla terza edizione, il 2017 della Mitjet vede una lista di novità tutte orientate al rafforzamento sportivo e di immagine della Serie. Al fine di sostenerne la crescita e di offrire ai piloti e ai team un supporto continuo e una sempre maggiore esposizione sui media italiani, la MQ Corse ha nominato, come responsabile della comunicazione, Marco Della Monica che curerà e coordinerà gli aspetti complessivi di comunicazione e di immagine della Mitjet Series.Yokohama-Mitjet-2016 (2)


“La Mitjet rappresenta una delle vere poche novità del panorama agonistico italiano delle ultime stagioni –
dichiara Marco Della Monica, nuovo responsabile della comunicazione Mitjet Series – un monomarca, inoltre, che vanta potenzialità internazionali come pochi altri e che si adatta molto bene alle esigenze dei gentlemen driver così come dei giovani piloti che puntano al professionismo. Non è un caso che il Campione Italiano 2016 dei “Piloti A” è il diciassettenne Cosimo Papi. Per questo motivo, intorno alla Mitjet, si può costruire una comunicazione nuova ed avvincente come il suo format.”
Frédéric-Lupo“Il 2017 è il terzo anno di stagione Mitjet italiana – commenta Frédéric Lupo (responsabile settore auto Motorquality) – abbiamo molte novità a partire dal contesto agonistico, il calendario che prevede appuntamenti internazionali, gare endurance oltre che l’imminente debutto della Supertourisme, la sorella maggiore della Mitjet, che si rivolgerà a piloti più esperti. Per noi di MQ Corse è diventato importante strutturare un reparto completamente dedicato alla comunicazione”.

mitjet 06

 

Tutte le news riguardanti la MitJet Serie QUI






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto