Quantcast
AbarthPistaRacing

Italian F4 Championship Abarth Adria

Più di 40 giovanissimi piloti sono impegnati sul circuito di Adria nel secondo appuntamento dell’Italia F4 Championship powered by Abarth, che da vita a quattro appassionanti corse con le monoposto Tatuus equipaggiate con il motore Abarth T-Jet da 160 CV. Il grande successo di partecipazione costringe gli organizzatori a suddividere i piloti in 4 raggruppamenti che si confrontano alternativamente tra di loro. Ogni pilota disputa due gare e, se si piazza tra i primi 36, accede alla finale.

Dopo la prima manche, disputata sul circuito di Misano Adriatico (RN) sabato 9 e domenica 10 aprile scorsi, il giovane tedesco Mick Schumacher guida la classifica generale, grazie a due successi assoluti. Precede nell’ordine il messicano Raul Guzman e l’argentino Marcos Siebert.  Per il giovane tedesco questa è una stagione impegnativa, visto che disputa anche Campionato Tedesco F4 ADAC Abarth nel quale, dopo la gara d’esordio lo scorso fine settimana al Sachsenring, occupa la seconda posizione assoluta preceduto dall’australiano Joey Mawson.

– CALENDARIO ITALIAN F4 CHAMPIONSHIP ABARTH 2016






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto