Quantcast
Racing

Ecorally Gpl Punto Gas C’ È

L’azienda Punto Gas è tra i partner ufficiali del San Marino Sanremo Monte-Carlo e dell’8° Ecorally Press la gara di regolarità  valida per la Coppa F.I.A. Energie Alternative e per il Campionato Italiano per Energie Alternative e Rinnovabili (dal 17 al 19 giugno 2016). La gara internazionale è regolamentata dalla Federazione internazionale dell’automobile ed ha come obiettivo la promozione e lo sviluppo dei veicoli a basso impatto ambientale, per dimostrarne prestazioni e versatilità.

Gli autoveicoli ecologici si sfidano sul percorso San Marino, Sanremo, Monte-Carlo in una competizione di regolarità  volta a promuovere la diffusione dei mezzi a basso impatto, che in Italia, su un circolante autovetture di 37.351.233 di unità, rappresentano soltanto l’8,33%. La Punto Gas, quale distributore in esclusiva per l’Italia del marchio Slime, fornisce tutti gli equipaggi iscritti un kit antiforatura della casa americana, efficace e veloce strumento per ripartire in breve tempo a seguito di una foratura e per garantire una maggior sicurezza nel corso del lungo tragitto di gara.

Dopo dieci edizioni che hanno collegato Repubblica di San Marino e Città del Vaticano, lungo percorsi affascinanti in Italia Centrale,  l’11ª prenderà il via da San Marino per raggiungere il Principato di Monaco, passando anche sul territorio francese e rievocando alcuni famosi Rally di velocità con quattro prove a velocità costante sulle tracce dei Rally di San Marino, Sanremo e Monte-Carlo.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto