DRIFTING SCONTRO FRA CAMPIONI
Drifting, la forza di Detroit sottoforma di una Ford Mustang RTR meticolosamente preparata e costruita apposta per l’occasione. L’eredità e lo stile Italiano contaminato da Godzilla e messo al mondo da un paio di ragazzi creativi in Giappone. Uno scontro di culture, teorie motoristiche e ideali che lottano sulle strade in asfalto deserte di un villaggio Russo in Giappone. Sarà meglio che troviate la vostra arma di battaglia e scegliate da che parte stare: state per vedere due guerrieri del drifting, provenienti da due mondi diversi, in Battledrift.
Il campo di battaglia: un’ isola persa nel tempo, altrimenti nota come Niigata Russian Village. Nascosta in un angolo del Giappone, questo villaggio Russo una volta era un luogo di ritrovo, ma il villaggio negli ultimi anni è stato abbandonato e ora è rimasto solo un’ anacronistica immagine di quello che era una volta. I due combattenti di questa Guerra, due tra i più rinomati e idolatrati drifter al mondo, di nome Vaughn Gittin Jnr con la sua Ford Mustang RTR 2016 5.0 550 CV e Daigo Saito con la sua inimitabile e unica Drift Lamborghini Murcielago, V12, trazione posteriore 650 CV.
E così si sono incontrati il Campione del mondo di Formula Drift Series, World Drift Series e D1GP, Vaughn Gittin, con il Campione del D1 Grand Prix e Formula D, Daigo Saito. E dalla prima accelerata, I due piloti hanno cominciato a mettere le loro macchine di traverso continuamente, facendo urlare le loro migliaia di cavalli e producendo quantità spropositate di fumo. Il duo ha lottato per la supremazia tra il susseguirsi di innumerevoli curve e con le macchine spesso a pochi millimetri di distanza. Un eguale manifestazione di bellezza e brutalità, velocità elevatissime e armonica danza. I piloti e le loro macchine radicalmente differenti hanno messo in piedi uno show che il mondo non aveva mai visto prima, e questo show è stato immortalato dalle telecamere di Monster Energy.