Foto volti dei protagonisti Dakar 2018
Le foto dei volti ed espressioni del viso di piloti, navigatori e meccanici della Dakar. La gioia per una vittoria o la delusione per una sconfitta, la fatica sui loro visi
FOTO VOLTI DAKAR 2018 – Dakar 2018 le foto dei volti di piloti, meccanici, navigatori e protagonisti impegnati in questa massacrante 40^ edizione del Rally Raid. Visi che trasmettono emozioni…
Foto volti Dakar 2018
La Dakar è un appuntamento incredibile, una sfida nella sfida. Sui volti dei protagonisti si legge la gioia per una vittoria, la delusione per un incidente inaspettato o un ritiro.
Nei volti dei piloti, meccanici, navigatori sono rappresentati gli stati d’animo di questa gara massacrante che è la Dakar: gioia e dolori. I team lavorano un anno intero per farsi trovare pronti nel migliore dei modi ma basta veramente poco per mandare in fumo ogni sogno di gloria.
In casa Peugeot, ad esempio, prima Despres da leader della generale è incappato in un incidente che l’ha estromesso dalla lotta per il titolo, poi Loeb che addirittura si è ritirato a causa di una buca nel deserto, ed infine Peterhansel nella 7^ tappa è incappato in una speciale sfortunata perdendo quasi due ore dal nuovo leader Carlos Sainz.
Emozioni ed espressioni del viso
L’espressione del viso fornisce informazioni molto importanti. Alcuni pensano che la manifestazione delle emozioni tramite l’espressione del viso venga appresa dalla propria cultura e che quindi possa variare da cultura a cultura e da popolo a popolo, mentre altri al contrario affermano che sia innata.
Indipendentemente da questo un volto può esprimere tristezza, rabbia, felicità o disgusto, ma anche tristezza, gioia, paura e sorpresa.
Gioia alla Dakar
LEGGI “IL LINGUAGGIO SEGRETO DEL VOLTO” QUI