Campionato Italiano GT 2021, risultati gare Misano
Spettacolo nelle gare di Misano valide per il Campionato Italiano GT, all’interno dell’Aci Weekend Racing Sparco. Greco-Crestani (Ferrari 488 GT3 Evo) i vincitori di gara-2, successi di Pegoraro-Mugelli (Lamborghini Huracan ST) in GT Cup e Di Giusto-Pera (Porsche Cayman) in GT4.
Sul circuito di Misano si sono svolte le gare dell’Aci Weekend Racing Sparco, nel 17 battaglie in pista e 8 diverse serie hanno riempito l’autodromo romagnolo con 203 vetture.
Nel tricolore Gran Turismo vittorie per Di Amato in gara 1 e per Greco – Crestani in gara 2, entrambi i piloti su Ferrari 488 GT3 Evo.
Campionato Italiano GT risultati gara di Misano
In gara-1 il portacolori dell’RS Racing ha preceduto la vettura gemella di Fuoco-Hudspeth (AF Corse) e l’Audi R8 LMS di Mancinelli-Postiglione (Audi Sport Italia).
In gara-2 l’equipaggio dell’Easy Race, ora al comando della classifica generale, è salito sul gradino più alto del podio davanti a Perolini-Cecotto (Lamborghini Huracan-LP Racing) e Segù-Baruch (Mercedes AMG-Antonelli Motorsport).
Campionato Italiano GT Misano 2021, gare GT Cup e GT4 AM
Nella GT Cup, dopo la vittoria in gara-1, è arrivata la doppietta di Pegoraro-Mugelli (Lamborghini Huracan-Best Lap), davanti a precedendo Berton-Riva (Porsche 991 4.0-Krypton Motorsport) e Demarchi-Risitano (Ferrari 488 Challenge-SR&R).
Nella nella classe GT4 PRO-AM la vittoria è andata al duo Di Giusto-Pera (Porsche Cayman-Ebimotors). Secondo posto invece per i compagni De Castro-Arrigosi su Porsche che hanno preceduto Romani-Carboni (Porsche Cayman-Autorlando).
Nella GT4 AM in gara-2 è arrivata la seconda vittoria di Magnoni-Di Fabio (Mercedes AMG GT4-Nova Race), leader della classifica provvisoria, che non hanno avuto problemi a battere la Porsche Cayman di Cerati-Ghezzi (Autorlando).
Le classifiche di campionato vedono al comando Greco e Crestani (GT3), Cecotto e Perolini (GT3 PRO-AM), Chudaroglu (GT3 AM), Pegoraro e Mugelli (GT Cup), Di Giusto (GT4 PR0-AM), Magnoni e Di Fabio (GT4 AM).
Foto Campionato Italiano GT Misano 2021
© FOTOGALLERY Campionato Italiano GT: Fabrizio Viviani
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!