Porsche Experience Center, il primo in Italia nell’Autodromo di Franciacorta
Porsche apre nell’Autodromo di Franciacorta il primo Porsche Experience in Italia, dove dal 2021 sarà possibile ammirare la gamma Porsche e provarla in pista

Porsche dopo aver acquistato ufficialmente l’autodromo di Franciacorta apre il primo Porsche Experience in Italia dopo Hockenheim, Lipsia, Silverstone, Atlanta, Le Mans, Los Angeles e Shanghai.
Test in pista Porsche nell’autodromo di Franciacorta
Come negli altri Porche Experience anche quello di Franciacorta includerà diversi tracciati e un customer center. In poche parole sul circuito lombardo di Franciacorta sarà possibile scoprire dal vivo la gamma Porsche e soprattutto provarla in pista.

Porsche avvia la ristrutturazione dell’autodromo di Franciacorta
La ristrutturazione del circuito di Franciacorta e la costruzione di un centro dedicato ai clienti presso il sito, che con una superficie di 559.000 metri quadri è in assoluto il più grande al mondo, verranno avviati entro la fine di quest’anno. L’apertura del “Porsche Experience Center Franciacorta” è prevista per l’inizio del 2021.
Porsche ha scelto di utilizzare il circuito esistente come punto di partenza per lo sviluppo dei futuri tracciati di guida. Anche la zona è particolarmente interessante. Dal punto di vista logistico, infatti, si trova al centro del Nord Italia, a poca distanza dalla Svizzera e ben collegata a città importanti come Milano, Brescia, Bergamo e Verona.
? Per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“
Lascia un commento sul nostro FORUM!