Quantcast
CitroënDSPeugeot - Modelli, prove, storia, listino prezzi, usato, novità, foto

Total, lubrificanti consigliati su Peugeot, Citroen, DS di Groupe Psa

Groupe PSA e Total rinnovano la loro storica partnership, a sostegno dei tre marchi Peugeot, Citroën DS in quattro ambiti fondamentali: Research&Developement; fornitura di lubrificanti alle fabbriche di montaggio di Groupe PSA; raccomandazione in esclusiva nel post vendita delle reti di Groupe PSA; collaborazione nelle competizioni auto con Peugeot Sport, Citroën Racing e DS Performance.

I lubrificanti per auto Total sono raccomandati e disponibili nelle reti di Groupe PSA. I riparatori autorizzati hanno infatti accesso agli oli ad alte prestazioni Total Quartz/Activa, studiati specificamente per le motorizzazioni PSA, garanzia di performance, affidabilità e risparmio di carburante. Nell’ambito di questa partnership Groupe PSA e Total intraprendono azioni di marketing congiunte.

Dopo i numerosi successi e titoli mondiali già conquistati nel Campionato del mondo FIA WTCC, WRC, nel World RX o sulle piste del rally di Dakar, Groupe PSA e Total sono ancora partner tecnici e sportivi per le sfide che attendono Citroën Racing nel WRC, Peugeot Sport nel World RX e Rally Raid, e DS Performance nella Formula-e.
Groupe PSA e Total condividono valori comuni forti. Spirito di squadra, performance, competenza e qualità, innovazione e rispetto del cliente, qualità, tutti orientati a un obiettivo comune: sviluppare prodotti e servizi di qualità, per un’esperienza cliente esclusiva.

Commenta Yannick Bézard, direttore Acquisti di Groupe PSA:

yannick-bezard-psaSiamo veramente contenti di rinnovare questa partnership storica con Groupe PSA, che ha festeggiato 20 anni di collaborazione con il marchio Peugeot nel 2015 e visto nascere il marchio DS, e che ci permetterà di festeggiare 50 anni di partnership con Citroën nel 2018. Tutto questo conferma l’impegno di Total nell’accompagnare Groupe PSA nella sua crescita a lungo termine e nel processo di espansione internazionale”, ha dichiarato Philippe Charleux, direttore Lubrificanti& Specialità di Total Marketing Services. ” È un connubio storico tra due società che condividono gli stessi valori di sviluppo durevole e di sicurezza, e che pongono il cliente al centro delle loro decisioni.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto