Total, lubrificanti consigliati su Peugeot, Citroen, DS di Groupe Psa
Groupe PSA e Total rinnovano la loro storica partnership, a sostegno dei tre marchi Peugeot, Citroën e DS in quattro ambiti fondamentali: Research&Developement; fornitura di lubrificanti alle fabbriche di montaggio di Groupe PSA; raccomandazione in esclusiva nel post vendita delle reti di Groupe PSA; collaborazione nelle competizioni auto con Peugeot Sport, Citroën Racing e DS Performance.
I lubrificanti per auto Total sono raccomandati e disponibili nelle reti di Groupe PSA. I riparatori autorizzati hanno infatti accesso agli oli ad alte prestazioni Total Quartz/Activa, studiati specificamente per le motorizzazioni PSA, garanzia di performance, affidabilità e risparmio di carburante. Nell’ambito di questa partnership Groupe PSA e Total intraprendono azioni di marketing congiunte.
Dopo i numerosi successi e titoli mondiali già conquistati nel Campionato del mondo FIA WTCC, WRC, nel World RX o sulle piste del rally di Dakar, Groupe PSA e Total sono ancora partner tecnici e sportivi per le sfide che attendono Citroën Racing nel WRC, Peugeot Sport nel World RX e Rally Raid, e DS Performance nella Formula-e.
Groupe PSA e Total condividono valori comuni forti. Spirito di squadra, performance, competenza e qualità, innovazione e rispetto del cliente, qualità, tutti orientati a un obiettivo comune: sviluppare prodotti e servizi di qualità, per un’esperienza cliente esclusiva.
Commenta Yannick Bézard, direttore Acquisti di Groupe PSA:
Siamo veramente contenti di rinnovare questa partnership storica con Groupe PSA, che ha festeggiato 20 anni di collaborazione con il marchio Peugeot nel 2015 e visto nascere il marchio DS, e che ci permetterà di festeggiare 50 anni di partnership con Citroën nel 2018. Tutto questo conferma l’impegno di Total nell’accompagnare Groupe PSA nella sua crescita a lungo termine e nel processo di espansione internazionale”, ha dichiarato Philippe Charleux, direttore Lubrificanti& Specialità di Total Marketing Services. ” È un connubio storico tra due società che condividono gli stessi valori di sviluppo durevole e di sicurezza, e che pongono il cliente al centro delle loro decisioni.