Accorsi ambasciatore Peugeot alla MDW
L’attore Stefano Accorsi si è cimentato in un monologo di oltre tre minuti sulla transizione energetica Peugeot durante la Milano Design Week
Durante la serata Peugeot alla Milano Design Week, l’attore Stefano Accorsi si è cimentato in un monologo di oltre tre minuti sulla transizione energetica Peugeot riassunta nel concetto Unboring the future.
Stefano Accorsi brand ambassador del Leone, è salito sul palco per parlare davanti il manifesto tecnologico della casa Francese, che arriva per la prima volta in Italia dopo essere stato esposto al Salone di Ginevra.
Si tratta della Peugeot e-Legend, vettura sportiva 100% elettrica da oltre 460 CV che rappresenta quello che sarà la mobilità elettrica del futuro. Un’auto connesse con il mondo esterno e con gli occupanti ovviamente dotata di guida autonoma ma senza declinare il piacere di guida.
Guarda il monologo di Stefano Accorsi sul futuro Peugeot
Peugeot e il suo Brand Ambassador – Continua la collaborazione tra l’attore/regista e Peugeot, oltre alla presenza come voce e attore negli spot pubblicitari.
Un rapporto che ha visto momenti importanti come i “Tre viaggi”, i cortometraggi in cui Accorsi firma anche la regia nel 2014. Ma anche l’adrenalinica presenza nel film Veloce come il vento. La partecipazione gli è valsa il Premio Fice come attore dell’anno 2016, Nastro d’Argento e Premio GianMaria Volonté 2016.