Quantcast
308

Peugeot lancio Nuova 308 in concessionaria

Quello dal 15 al 17 settembre 2017 è un week end all’attacco per il marchio del Leone, con il team di Peugeot Sport impegnato con Paolo Andreucci e la sua 208 T16 nel Rally di Roma e, nello stesso momento, con il lancio commerciale di Nuova Peugeot 308.

Una importante due giorni in cui la Rete di Vendita Peugeot rimane aperta anche Domenica 17 settembre per offrire la possibilità di vedere da vicino e provare la Nuova 308. Un profondo rinnovamento di un modello di grande successo della Casa del Leone, testimoniato dalle oltre 800.000 unità vendute nel mondo e che ha rappresentato uno dei più grandi successi anche a livello di critica, evidenziato dalla conquista di ben 34 tra i più prestigiosi premi nazionali e internazionali, sempre nel segno del primato tecnologico. Il leitmotiv di Nuova 308 è la ricerca continua dell’eccellenza, declinata attraverso un nuovo design, nuovi standard tecnologici per la sicurezza ed il confort di guida e nuovi drivingdynamics, grazie a nuove motorizzazioni e cambi. Un evento importante anche per la mobilitazione ed il dispiegamento di “forze” messo sul terreno da tutta la Squadra Peugeot:

200 Punti vendita sono aperti entrambi i giorni

700 Venditori

300 esemplari di Nuova 308 in allestimento GT-Line sono disponibili per il Test Drive

350 esemplari sono esposti negli showroom

Peugeot Nuova 308 | OFFERTA D’ACQUISTO – La Nuova 308 è acquistabile con uno speciale piano finanziario dedicato. Si può infatti sceglierla con i-Move Amplified che prevede una rata mensile di 179 euro (i.i.) e la possibilità, alla scadenza, di decidere se restituire l’auto, tenerla e rifinanziare la rata finale o sostituirla con una nuova Peugeot. All’interno della rata sono compresi 3 anni di garanzia, la manutenzione programmata per 30.000 km/36 mesi e il pack Amplified che prevede l’antifurto CarDeluxe, la garanzia rottura cristalli e la garanzia perdita pecuniaria (1.000 euro in caso di furto o rapina totale). Il debutto italiano di Nuova 308 viene accompagnato da una nuova campagna di comunicazione articolata (TV, radio, web, affissione) basata proprio sulle straordinarie dotazioni tecnologiche oltre che sull’eleganza del design e vede la partecipazione di Stefano Accorsi, brand Ambassador.

Peugeot Nuova 308 | PREZZO – Peugeot. Il lancio della campagna di Nuova 308 ha inoltre portato al debutto la nuova firma istituzionale sonora, ancor più in linea con il posizionamento del brand. Nuova 308 viene lanciata con un listino prezzi che parte dai 18.970 euro della versione berlina PureTech Turbo 110 S&S Access ed arriva ai 35.720 euro della versione GTi by Peugeot Sport con motore da 270 CV.






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto