Opel Navi 4.0, 5.0 IntelliLink e FlexDock base per telefono in auto
I sistemi Navi IntelliLink rinnovati arriva sulla Opel ancora più evoluto: è interattivo e versatile. Permette una navigazione durante il viaggio a bordo di KARL, ADAM, Corsa, Astra, Crossland X, Grandland X, Mokka X e Zafira collegati anche con il proprio smartophone. Una bella base per il telefono in auto è il FlexDock!
Un nuovo sistema di infotainment, il Navi 4.0 IntelliLink, è disponibile fin da subito per la gamma delle compatte Opel, Karl, Adam e Corsa. Si può avere un sistema di infotainment con navigatore integrato e tutti i vantaggi di OnStar, il sistema di connettività e assistenza personale Opel – compreso il Download Destinazione – per raggiungere la propria meta seguendo il percorso più breve e veloce.
Opel Navi 4.0 IntelliLink come funziona
Oltre ai vantaggi del sistema R 4.0 IntelliLink – schermo touch a colori da 7 pollici, connettività Bluetooth e compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto – il sistema Navi 4.0 IntelliLink è dotato di mappe stradali dei Paesi europei in 2D o 3D e guida dinamica mediante il servizio TMC.
Cosa permette di fare?
Questo sistema multimediale della Opel consente di utilizzare il telefono, collegato all’auto con bluetooth, premendo un pulsante presente sul volante anche nei sistemi entry level o direttamente sullo schermo touch per avviare i comandi di riconoscimento vocale.
I sistemi di infotainment R 4.0 IntelliLink, Navi 4.0 IntelliLink e il top di gamma Navi 900 IntelliLink permettono inoltre di utilizzare il telefono attraverso il proprio sistema di comandi vocali, come Siri o Google porta il mondo degli smartphone su KARL, ADAM, Corsa, Astra, Crossland X, Grandland X, Mokka X e Zafira con il sistema R 4.0 IntelliLink. In funzione del dispositivo, il sistema R 4
Con “l’angelo custode” di Opel OnStar al fianco, dove si possono anche ricevere le indicazioni stradali direttamente sul navigatore (Download Destinazione), dall’operatore OnStar o attraverso la app MyOpel.
I menu del sistema Navi 4.0 IntelliLink sono snelli e chiari, e l’utilizzo del sistema è intuitivo. Equipaggiate in questo modo, Opel Karl, Adam e Corsa entrano nel novero delle piccole meglio connesse sul mercato.
Navi 5.0 IntelliLink schermo digitale 8 pollici su Crossland X e Grandland X
Su Crossland X e Grandland X, il sistema Navi 5.0 IntelliLink è dotato di schermo touch a colori da otto pollici e include l’integrazione di Apple CarPlay e Android Auto con gli smartphone compatibili.
Il nuovo sistema include Apple CarPlay e Android Auto, e porta il mondo degli smartphone sui modelli Opel in modo rapido e completo, utilizzando le funzioni più amate da chi possiede uno smartphone.
L’ultima generazione del sistema Navi 900 IntelliLink disponibile su Astra, Mokka X e Insignia assicura un livello eccellente di intrattenimento personalizzato.
Per rendere ancora più comodo l’uso del telefono con il Bluetooth, Opel offre anche la ricarica wireless, che consente di ricaricare la batteria del telefono attraverso un campo elettromagnetico, riducendo il bisogno di utilizzare cavi: basta appoggiare il proprio smartphone sul caricatore integrato e la ricarica inizia immediatamente.
Ricarica wireless Opel
La ricarica wireless per il cellulare è disponibile su Opel ADAM, Corsa, Crossland X, Grandland X e Insignia.
FlexDock, la base per telefono in auto di Opel
FlexDock è una base di ricarica per un telefono smartphone progettata da Opel che permette di utilizzare facilmente il navigatore presente sul o navigatore con il dispositivo vivavoce. Il tuo telefono si ricarica e funzionerà contemporaneamente consentendo di tenere sempre sott’occhio la strada per una maggiore sicurezza.
Opel offre questa soluzione che consentono di utilizzare lo smartphone senza impegnare le mani su ADAM e Corsa.
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“
? Lascia un commento sul nostro FORUM!