Quantcast
Notizie autoVideo

Zorro con i pattini a rotelle in autostrada sulla Roma L’Aquila, protesta contro il caro pedaggi [VIDEO]

Contro il caro pedaggi sulla Strada dei Parchi A24-A25 Roma L’Aquila un uomo ha protestato travestito da Zorro percorrendo un tratto dell’autostrada con i pattini

Zorro protesta contro il rincaro dei padaggi autostradali ed esce allo scoperto sulla Strada dei Parchi A24 e A25 dove a settembre scatteranno i rincari del 19% annunciati dalla concessionaria Strada Parchi del Gruppo Toto.

Aumenti pedaggi Strada dei Parchi A24-A25 Roma L’Aquila

Dopo l’esodo estivo molti automobilisti sulla Strada dei Parchi A24-A25 Roma L’Aquila dovranno fare i conti con dei pesanti aumenti, a meno che in questi due mesi di tregua ci sia una nuova intesa fra la Società che ha in gestione il tratto autostrade A24 A25 ed il Ministero dei Trasporti guidato dal Ministro Danilo Toninelli.

Strada dei Parchi A24 e A25
Strada dei Parchi A24 e A25 il ponte che si rova all’altezza di Pietrasecca in Abruzzo

Protesta contro il pedaggi sulla Strada dei Parchi travestito da Zorro

PROTESTA Questa situazione di centro non fa piacere agli automobilisti ed uno di questi ha inscenato una singolare protesta ed anche molto pericolosa.

Infatti l’uomo si è travestito da Zorro con tanto di mantello e con i pattini sulla corsia d’emergenza ha percorso un breve tratto dell’autostrada A24, per protestare contro il caro pedaggi della Strada dei Parchi A24 e A25 Roma-L’Aquila-Teramo.

Al collo aveva appeso un cartello con su scritto: “Traforo, tariffe Toto ora basta, basta!” Il video è stato pubblicato sul sito del Messaggero.

Zorro sull'autostrada A24-A25 Roma L’Aquila
Uomo travestito da Zorro ha percorso un breve tratto con i pattini dell’autostrada A24-A25 Roma L’Aquila

VIDEO protesta sull’autostrada A24-A25 Roma L’Aquila travestito da Zorro!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto