Zorro con i pattini a rotelle in autostrada sulla Roma L’Aquila, protesta contro il caro pedaggi [VIDEO]
Contro il caro pedaggi sulla Strada dei Parchi A24-A25 Roma L’Aquila un uomo ha protestato travestito da Zorro percorrendo un tratto dell’autostrada con i pattini
Zorro protesta contro il rincaro dei padaggi autostradali ed esce allo scoperto sulla Strada dei Parchi A24 e A25 dove a settembre scatteranno i rincari del 19% annunciati dalla concessionaria Strada Parchi del Gruppo Toto.
Aumenti pedaggi Strada dei Parchi A24-A25 Roma L’Aquila
Dopo l’esodo estivo molti automobilisti sulla Strada dei Parchi A24-A25 Roma L’Aquila dovranno fare i conti con dei pesanti aumenti, a meno che in questi due mesi di tregua ci sia una nuova intesa fra la Società che ha in gestione il tratto autostrade A24 A25 ed il Ministero dei Trasporti guidato dal Ministro Danilo Toninelli.
Protesta contro il pedaggi sulla Strada dei Parchi travestito da Zorro
PROTESTA Questa situazione di centro non fa piacere agli automobilisti ed uno di questi ha inscenato una singolare protesta ed anche molto pericolosa.
Infatti l’uomo si è travestito da Zorro con tanto di mantello e con i pattini sulla corsia d’emergenza ha percorso un breve tratto dell’autostrada A24, per protestare contro il caro pedaggi della Strada dei Parchi A24 e A25 Roma-L’Aquila-Teramo.
Al collo aveva appeso un cartello con su scritto: “Traforo, tariffe Toto ora basta, basta!” Il video è stato pubblicato sul sito del Messaggero.