Opel Astra 2022, cosa cambia ora è anche ibrida Plug-In VIDEO
Come è fatta la nuova Opel Astra 2022 Ultimate, con motore 1.6 turbo Plug-in Hybrid da 225 CV. Scopri cosa cambia con la nostra video anteprima.
Come è fatta la nuova Opel Astra 2022 Plug-in Hybrid, il video delle versione Ultimate con motore 1.6 turbo Plug-in Hybrid da 225 CV con cambio automatico a 8 rapporti dove è calettato il motore elettrico da 110 cavalli. Scopri come è cambiata la compatta tedesca arrivata fino ai giorni nostri attraverso cinque generazioni, una delle principali concorrenti della Volkswagen Golf.
Cresce nelle misure, adesso la lunghezza raggiunge in 4,37 metri ma è più bassa di 1,5 cm con sbalzi ridotti, specie all’anteriore. Novità assoluta la motorizzazione ibrida Plug-In disponibile con 180 oppure 225 CV. Restano in gamma i 1.2 turbo benzina da 110 e 130 cavalli oltre il 1.5 diesel 130 CV anche con cambio automatico.
All’esterno si riconsce per linee molto tese e il nuovo Opel Vizor, la mascherina ispirata alla Manta degli anni ’70 che incornicia i nuovi fari a Led Matrix. Completamente aggiornati gli interni in un’ottica di pulizia delle linee e semplicità, debutta su Astra il Pure Panel già visto su nuova Mokka ovvero due schermi affiancati da 10″.
Potrebbe interessarti, anzi te lo consiglio!
→ Bollo auto ibride
→ Tutte le auto ibride 2024
→ Classificazione auto ibride
→ Come funziona la full hybrid
→ Come funziona l’ibrida plug-in
→ Come funziona la mild-hybrid
Guarda ora anche le prove di auto ibride provate, le nostre impressioni di guida a bordo di vetture con la tecnologia full, mild hybrid e anche plug-in.
→ EV Driving tutto su auto elettriche e ibride
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!