Video nuovo incidente, Fratellì ha preso il muro con la Jaguar
Video in diretta della nuova bravata con protagonista il rapper romano 1727Wrldstar, Algero Corretini, che ha distrutto una Jaguar F-Type presa a noleggio. Che fa poi? Si vanta dell’incidente e lo racconta sui social.
Incidente “Ho preso il muro Fratellì” con la Jaguar 1727Wrldstar
A distanza di due anni dall’incidente che lo ha reso famoso, “Ho preso un muro Fratellì” si è ripetuto questa volta con un nuovo incidente con una Jaguar, mentre alla guida c’era un suo amico, andando a sbattere prima a destra poi a sinistra all’interno della carreggiata e picchiando contro guard rail e new jersey in cemento.
Incidente rapper romano con la Jaguar
La Jaguar F-Type cabrio, presa a noleggio dal rapper romano è andata mezza distrutta nell’incidente stradale riportando seri danni alla carrozzeria e meccanica soprattutto nella parte anteriore: cofano e paraurti divelti, sospensione strappata, longherone piegato e tanti altre parti danneggiate.
Ovviamente sono esplosi gli airbag nell’abitacolo.
“Fratellì” e compagno, si vantano di aver provocato volontariamente l’incidente: “Abbiamo tolto i controlli e ci siamo divertiti“. Poi proseguono nel video: “Doveva andare così, guardate cosa fanno i ragazzi di oggi. Poteva andare peggio ma siamo salvi. È stato un bell’incidente, ve la riporteremo nuova al più presto. Grazie”.
Probabilmente l’auto era assicurata con una polizza Kasko. Ma in questi casi l’assicurazione pagherà?
Il rapper romano 1727Wrldstar era stato protagonista di un altro incidente a maggio 2020 che lo ha reso famoso con la frase “Ho preso il muro fratellì”.
Leggi anche,
→ Notizie di cronaca
→ Notizie curiose
→ Notizie di incidenti stradali
→ Notizie di incendi di navi e traghetti
→ Incidenti auto elettriche
→ Notizie di incendi auto
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!