Quantcast
LexusNotizie autoNXPRIMO CONTATTOTEST, PROVA AUTOVideo

Lexus NX 2022, tutta nuova ora anche ibrida Plug-In VIDEO

Come è fatto il nuovo SUV Lexus NX 2022 450H+, con motorizzazione Plug-in Hybrid da 309 CV. Scopri cosa cambia e come va con la nostra video prova.

Come è fatto il nuovo SUV Lexus NX 2022 Plug-in Hybrid, il video della versione 450h+ la prima Plug-in Hybrid di Lexus da 309 CV e della Full Hybrid 350h entrambe con cambio automatico CVT a 6 rapporti. Disponibili a trazione integrale ottenuta tramite il motore elettrico anteriore da 182 cavalli e quello posteriore da 54 cavalli. Scopri come è cambiata la seconda generazione di questo SUV premium giapponese, una valida alternativa ai concorrenti tedeschi come Mercedes-Benz GLC, Audi Q5, BMW X3.

Praticamente invariate le misure, mentre la piattaforma è la nuova GA-K del gruppo Toyota. Oltre alla Full Hybrid, trazione anteriore o 4WD, che ora sale a 244 CV, c’è l’inedita motorizzazione ibrida Plug-In con 309 CV, batteria agli ioni di litio da 18,1 kWh e trazione integrale.

All’esterno rimangono le linee decise della prima NX, mentre la mascherina diventa ancora più verticale e perde il profilo cromato. Nuovo anche il disegno dei fari anteriori a Led con 11 elementi e aggiornati anche quelli posteriori. Completamente rivisti gli interni ora decisamente più moderni, con il debutto del nuovo sistema infotainment da 14″ offerto di serie su tutte le versioni.

Potrebbe interessarti, anzi te lo consiglio!

Bollo auto ibride
Tutte le auto ibride 2024
Classificazione auto ibride
Come funziona la full hybrid
Come funziona l’ibrida plug-in
Come funziona la mild-hybrid

Guarda ora anche le prove di auto ibride provate, le nostre impressioni di guida a bordo di vetture con la tecnologia full, mild hybrid e anche plug-in.

EV Driving tutto su auto elettriche e ibride

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto