Universo Ferrari, la data dell’evento è settembre
A settembre Ferrari inaugurerà a Maranello il suo Universo, un evento in location esclusiva dove poter ammirare gli ultimi modelli del Cavallino.
Se siete appassionati del marchio del Cavallino Rampante, della Rossa in Formula 1 o delle supercar Ferrari stradali allora non consumare tutti i giorni di ferie, perché a settembre aprirà per la prima volta al pubblico l’Universo Ferrari.
Cosa è l’Universo Ferrari
“Universo Ferrari” è il nome dell’evento esclusivo organizzato nella storica sede della Ferrari dedicato ai clienti e, solo per alcune giornate programmate, anche al pubblico.
All’Universo Ferrari ci sarà anche una esposizione di auto che i clienti Ferrari avranno la possibilità provare con un primo contatto.
E per la prima volta Ferrari estenderà l’invito anche al pubblico generale con dei giorni di apertura programmati.
All’interno della struttura a pochi passi dalla fabbrica, ci saranno delle aree dedicate alle attività aziendali, ai modelli classici e al mondo delle corse.
I visitatori potranno ammirare la nuova supercar ibrida del Cavallino, la SF90 Stradale, in una anteprima al di fuori di un motorshow o di una
Universo Ferrari è anche un titolo di un libro scritto nel 2010 da Pietro De Franchi che per 33 anni ha lavorato alla Ferrari di Maranello prima nella segreteria di Enzo Ferrari, poi con Forghieri sulle piste di tutto il mondo.
La data, quando e dove si svolge l’evento
La data dell’evento non è stata ancora svelata, ne tantomeno la durata.
Si conosce la location che sarà quella di Maranello dove è presente anche il Museo Ferrari: l’evento si svolgerà all’interno di una struttura realizzata appositamente per l’evento a poca distanza dalla fabbrica, Universo Ferrari prevede aree dedicate a tutte le attività dell’azienda, dalle classiche alle corse così come ai modelli in gamma.
Universo Ferrari in parte è già nel Museo Ferrari di Maranello
Ulteriori informazioni sull’evento e sulle modalità di partecipazione saranno disponibili a breve sul sito ufficiale www.ferrari.com