Toyota Italia, nuovi nomine nella Comunicazione
Toyota Italia ha annuncia le nomine di Luca Valle Fuin e Luca Riso nel team della Comunicazione e Relazioni Esterne.

Toyota ha annunciato le nuove nomine di manager nel team della Comunicazione e Relazioni Esterne. Nel reparto diretto da Andrea Saccone Communication & External Affairs General Manager) arrivano Luca Valle Fuin e Lucas Risio rispettivamente a capo della Comunicazione Toyota e Kinto.
Toyota Italia nomine Comunicazione
Luca Valle Fuin è entra a far parte del team con la responsabilità della gestione della Comunicazione del Brand e Prodotto Toyota sostituendo Sony Di Pietro, assegnata ad un nuovo incarico nel reparto Marketing di Toyota Motor Europe.
Luca, in Toyota dal 2016, ha ricoperto vari ruoli nel Marketing e nel Sales e sarà ora il punto di contatto per la comunicazione della gamma Toyota riportando a Riccardo Taglioni (Brand & Product Communication Senior Manager), con quest’ultimo che continua a coordinare le attività di ufficio stampa del Gruppo, Toyota e Lexus.
Luca Riso, si occupa invece dei servizi di mobilità e al brand KINTO. In Toyota dal 2005, ha già ricoperto in azienda diversi ruoli sia in Italia che presso l’Headquarter di Toyota Europe a Bruxelles.

Nel suo nuovo ruolo riporta a Sabrina Caputi (Communication & External Affairs Senior Manager) che continua a coordinare le attività di Comunicazione Corporate del Gruppo Toyota.
Leggi anche:
? Tutte le notizie dal marchio Toyota
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM!