Toyota cambiano i vertici, nuove nomine nella filiale italiana
Il nuovo Amministratore Delegato di Toyota Motor Italia è Luigi Lucà che sostituisce Mauro Caruccio, a sua volta nominato Amministratore Delegato della Toyota Financial Services Italia nonché Presidente e Amministratore Delegato di Toyota Fleet Mobility Italia.
Cambiano i vertici in Toyota Italia, a partire dal 1° gennaio 2021. Mauro Caruccio, Amministratore Delegato di Toyota Motor Italia dal 2018, è il nuovo AD di Toyota Financial Services Italia nonché Presidente e AD di Toyota Fleet Mobility Italia.
Il ruolo di AD di Toyota Motor Italia viene ricoperto da Luigi Lucà, proveniente dalla carica di Director Mobility & Connected Technologies di Toyota Motor Europe.
Luigi Lucà Amministratore Delegato Toyota Italia
Luigi Lucà, il nuovo Amministratore Delegato di Toyota Italia, è nato a Varsavia ed ha 47 anni.
Ha fatto il suo ingresso in Toyota nel 2005 e, prima della posizione attuale, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nell’ambito delle direzioni Sales & Marketing sia di Toyota Motor Europe sia di Toyota Motor Italia dove, dal 2014 al 2017, ha anche avuto l’incarico di Director Sales Operations e Lexus.
Mauro Caruccio, nato a Roma, 53 anni, alla guida di Toyota Financial Services Italia e Toyota Fleet Mobility Italia va a sostituire Francois Martines che si è ritirato in pensione, dopo aver ricoperto numerosi incarichi internazionali e di prestigio in Toyota Financial Services.
? Listino prezzi TOYOTA ? Annunci usato TOYOTA
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!