Toyota C-HR restyling, caratteristiche del crossover ibrido
Con il restyling del Toyota C-HR arriva un nuovo motore Full Hybrid più potente da 2.0 litri e 184 CV, insieme ad un nuovo sistema multimediale e un design rinnovato
Toyota C-HR 2020, il brand giapponese presenta il restyling del crossover ibrido, con due importanti novità. Per prima cosa arriva un secondo motore full hybrid più potente da 184 CV e poi debutta il nuovo sistema multimediale che consente un’integrazione completa con gli smartphone compatibili con Apple Carplay e Android Auto.
I prezzi del Toyota C-HR 2020 partono da 28.500 € e la gamma prevede gli allestimenti Trend, Style, Premiere e MoreBusiness. Ma ora scopriamo le novità del restyling sul crossover ibrido Toyota C-HR.
Nuovo Toyota C-HR 2020 come cambia?
ESTERNI Il nuovo Toyota C-HR 2020 esternamente resta fedele all’impostazione originale e alle linee da coupé. L’anteriore e il posteriore presentano un leggero restyling, mentre l’adozione di una modanatura inferiore in tinta carrozzeria rafforza il dinamismo della vista anteriore e le conferisce maggiore imponenza e presenza su strada.
I gruppi ottici anteriori e posteriori sono a LED, con luci di marcia diurna (DRL) e indicatori di direzione integrati. Al posteriore, i fari sono collegati tra loro da un nuovo spoiler ‘Glossy Black’.
Toyota C-HR 2020, motore ibrido 2.0 l 184 CV
MOTORE IBRIDO PIÙ POTENTE Il Toyota C-HR è un crossover ibrido di successo ed affianco al collaudato motore Full Hybrid Electric 1.8 litri da 122 CV debutta un’unità più potente da 2.0 litri e 184 CV, che garantisce prestazioni più elevate ed emissioni medie di 118 g/km.
Gli aggiornamenti riguardano anche il sistema EPS modificato per una migliore sterzata. La versione 2.0 L beneficia inoltre di un nuovo design delle sospensioni che migliora il comfort di marcia. Sulla vettura sono stati inoltre effettuati interventi mirati per ridurre ulteriormente i livelli di rumore e vibrazioni.
Consumi Toyota C-HR 2020
Il Toyota C-HR ibrido scatta da 0-100 km/h in 8.2 secondi e registra un consumo a partire da 25 km/l ed emissioni soli 92 g/CO2 per km (NEDC correlato).
Le emissioni degli ossidi di azoto NOx sono di 4,9 mg/km, inferiori del 92% rispetto al limite previsto dalla normativa vigente dei 60 mg/km dei benzina Euro 6.
Cosa posso fare con l’App MyT di Toyota?
Il Toyota C-HR 2020 è dotato di un nuovo modulo di trasmissione dati che da la possibilità di utilizzare i servizi connessi grazie all’utilizzo dell’app MyT. COn l’App si può visualizzare la posizione del parcheggio, pianificare un itinerario e condividerlo con il sistema di navigazione oppure verificare lo stato della propria vettura attraverso il controllo di diversi indicatori.
Novità assoluta è la funzione di Hybrid Coach che permette di avere una panoramica del viaggio effettuato con il dettaglio del funzionamento della vettura in elettrico, del consumo di carburante, ed indicazioni contestualizzate con suggerimenti per migliorare il proprio stile di guida Hybrid.
E’ disponibile per smartphone Apple ed Android:
– MyT per Apple iOS
– MyT per Android
FOTO Toyota C-HR 2020
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI