Quantcast
C-HREV DrivingNotizie autoToyota

Toyota C-HR Lounge Hero, caratteristiche e prezzi

Nella gamma 2025 della C-HR la nuova versione Lounge Hero sostituisce la Lounge Premiere, con aggiornamenti visivi e il motore 1.8 Hybrid 140.

La Toyota C-HR rinnova il suo design nell’allestimento Lounge Hero. La nuova versione sostituisce la Lounge Premiere e la GR Sport Hero prende il posto della GR Sport Premiere nella gamma.

Toyota C-HR Lounge Hero

La nuova versione Lounge Hero della Toyota C-HR si caratterizza per la finitura bi-tone+, che abbassa visivamente la linea del tetto, i dettagli in tinta con la carrozzeria e i cerchi da 19’’ grigio opaco.

Toyota C-HR Lounge Hero laterale
L’allestimento Lounge Hero sostituisce la Lounge Premiere

Il nuovo colore Metal Oxide, disponibile su più allestimenti, dona un effetto cangiante e una finitura premium alle linee coupé del SUV. Gli interni prevedono sedili in pelle sintetica e suede Bordeaux con cuciture multicolore, finiture in Liquid Black e rivestimenti premium. Il tetto panoramico innovativo aumenta la spaziosità e regola la temperatura interna.

Toyota C-HR Lounge Hero su strada
Toyota C-HR Lounge Hero su strada

A bordo, head-up display, illuminazione ambientale a 64 colori e tecnologia nanoeX migliorano comfort, sicurezza e qualità dell’aria.

Toyota C-HR Sport Hero

Nella gamma della Toyota C-HR, la GR Sport Premiere Edition diventa GR Sport Hero, mantenendo il suo carattere ispirato al motorsport. Equipaggiata con ammortizzatori FSC per un handling ottimizzato e uno smorzatore dinamico anteriore per ridurre rumore e vibrazioni, presenta cerchi da 20’’, finitura bi-tone+ e dettagli esclusivi come la griglia a rete G e il badge GR.

Toyota C-HR Lounge Hero plancia abitacolo
L’abitacolo della C-HR

Gli interni sfoggiano sedili sportivi con logo GR, finiture in Liquid Black e una console centrale raffinata. Di serie c’è anche l’head-up display e il sistema audio premium JBL.

Toyota C-HR ibrida

La Toyota C-HR è disponibile con motorizzazioni Hybrid e Plug-in Hybrid su tutta la gamma. Disponibile con il sistema 1.8 Hybrid 140 o il 2.0 Plug-in Hybrid 223, combina efficienza e versatilità.

La versione Plug-in garantisce fino a 66 km di autonomia elettrica (circa 100 km in città) e un perfetto equilibrio tra guida in elettrico per brevi tragitti e efficienza ibrida nei viaggi lunghi. Entrambe le motorizzazioni sono disponibili con trazione anteriore FWD.

ADAS Toyota Safety Sense sulla C-HR

La Toyota C-HR è equipaggiata di serie con il sistema Toyota T-Mate, che include la terza generazione del Toyota Safety Sense.

Toyota C-HR Lounge Hero anteriore 3/4
Toyota C-HR Lounge Hero

Questo sistema avanzato aiuta a prevenire incidenti, protegge in caso di impatto e assiste il conducente nelle manovre di parcheggio e nella guida nel traffico.

Toyota C-HR prezzi

I prezzi della Toyota C-HR partono da 34.700 euro per la versione full hybrid e 36.900 euro per la Plug-in Hybrid. L’allestimento Lounge Hero è disponibile a 42.900 euro, salendo a 44.400 euro per la motorizzazione PHEV.

→ 1.8 HV E-CVT Active Eco: 34.700 €
→ 1.8 HV E-CVT Active: 35.700 €
→ 1.8 HV E-CVT Trend: 38.400 €
→ 2.0 HV E-CVT Trend: 40.400 €
→ 1.8 HV E-CVT Lounge: 41.400 €
→ 2.0 HV E-CVT Trend AWD-i: 42.900 €
→ 1.8 HV E-CVT Lounge Hero: 42.900 €
→ 2.0 HV E-CVT Lounge: 43.400 €
→ 2.0 HV E-CVT Lounge Premiere: 45.700 €
→ 2.0 HV E-CVT GR Sport AWD-i: 46.400 €
→ 2.0 HV E-CVT GR Sport Premier AWD-i: 48.700 €

→ 2.0 PHEV E-CVT Active: 36.900 €
→ 2.0 PHEV E-CVT Trend Eco: 37.200 €
→ 2.0 PHEV E-CVT Trend: 39.900 €
→ 2.0 PHEV E-CVT Lounge: 42.900 €
→ 2.0 PHEV E-CVT GR Sport: 43.900 €
→ 2.0 PHEV E-CVT Lounge Hero: 44.400 €
→ 2.0 PHEV E-CVT GR Sport Hero: 45.400 €

Video Toyota C-HR

Video prova Toyota C-HR

Leggi anche:

→ Caratteristiche Toyota C-HR

→ Come va la C-HR Hybrid

→ Tutte le news sul marchio TOYOTA
→ Video prove TOYOTA

Bollo auto ibride
Tutte le auto ibride 2025
Classificazione auto ibride
Come funziona la full hybrid
Come funziona l’ibrida plug-in
Come funziona la mild-hybrid

Guarda ora anche le prove di auto ibride provate, le nostre impressioni di guida a bordo di vetture con la tecnologia full, mild hybrid e anche plug-in.

EV Driving tutto su auto elettriche e ibride

→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!






ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

per ricevere aggiornamenti da Newsauto.it

Seleziona lista (o più di una):

Informativa sulla privacy

Pulsante per tornare all'inizio

Disattiva l'AD Block

Gentile lettore, per navigare sul sito di NEWSAUTO ti chiediamo di disattivare l'AD Block. Ci sono persone che lavorano per offrire notizie sempre aggiornate, realizzare prove di auto su strada con un servizio puntuale e di qualità che ha bisogno di preziose risorse economiche che arrivano proprio dai banner disattivati. Grazie, siamo fiduciosi della tua comprensione. Il Team di Newsauto