Tesla Model 3, venduta da una concessionaria Infiniti
Una concessionaria canadese Infiniti per accontentare un suo cliente storico e particolare (Sindaco) che voleva un auto elettrica gli ha venduto una Tesla Model 3 in attesa della Infiniti elettrica che uscirà nel 2021
La notizia è alquanto insolita: una concessionaria Infiniti canadese ha venduto una Tesla Model 3. Non si tratta di una bufala o di una fake news ma della realtà e di una vendita speciale che si è verificata in Canada nel Quebec, nello show-room Sherbrooke.
Tesla Model 3 venduta da un concessionario Infiniti
Nello specifico Steve Lussier, il Sindaco di Sherbrooke, affezionato della concessionaria e del marchio Infiniti, voleva acquistare un’auto elettrica e siccome il marchio giapponese, per adesso, non ha ancora a listino un veicolo EV il concessionario si è adoperato per procurargli una Tesla Model 3 in attesa della Infiniti elettrica che arriverà tra 1 anno.
La notizia è stata data dalla stessa concessionaria sul suo profilo Facebook che ha scattato alcune foto per immortalare l’atto della consegna dell’auto, proprio sotto il simbolo di Infiniti. Lo scatto pensiamo che sia finito anche sulle scrivanie dei manager giapponesi e la domanda ci sorge spontanea? Come avranno reagito??
Soddisfazione del cliente e operazione di marketing incredibile
L’operazione “Tesla” del concessionario Infiniti è da premiare. Non solo per la soddisfazione del cliente ma anche perché la notizia ha fatto il giro del mondo con una notevole pubblicità: ottima operazione di marketing!
Auto elettrica Infiniti sul mercato nel 2021
La prima auto elettrica Infiniti, il brand di lusso di Nissan, arriverà sul mercato non prima del 2021.
Leggi anche del Guinness World Record di Tesla
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“
Lascia un commento sul nostro FORUM!