Targa Florio 2020, rinviata per Coronavirus
A causa dell’emergenza legata al Coronavirus Covid-19 slitta nel calendario 2020 la 104^ Targa Florio, la gara automobilistica più antica del mondo.
La 104^ Targa Florio 2020 è stata rinviata a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus. Anche la gara automobilistica più antica del mondo ha dovuto fare i conti con la pandemia che sta mettendo in ginocchio il mondo.
104^ Targa Florio rinviata a data da destinarsi per Coronavirus
La 104^ Targa Florio era inizialmente prevista quale 3° appuntamento del Campionato Italiano Rally, dopo il Rally del Ciocco e Valle del Serchio e 1000 Miglia, competizioni già entrambe rinviate. Gli organizzatori di AC Palermo fino all’ultimo hanno ottimisticamente tenuto ferma l’iniziale data dal 7 al 9 maggio.
Quando inizia il Campionato Italiano Rally 2020?
L’emergenza Coronavirus non accenna ad indietreggiare e tutti gli eventi sportivi stanno saltando uno dietro l’altro. Il Campionato Italiano Rally a questo punto potrebbe scattare ufficialmente a luglio con il Rally di Roma Capitale, in programma dal 24 al 26 luglio, dopo che è stato rinviato anche il Rally di Sardegna, originariamente programma dal 4 al 7 giugno.
Incerto invece il destino dei 4 rally che sono saltati e rinviati a data da destinarsi.
? Tutte le news sul Coronavirus ⚠
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI“
? Lascia un commento sul nostro FORUM!