Suzuki Jimny NEXT, ordini e consegne by Z.Mode
Il primo esemplare pick-up dei 22 realizzati da Z-Mode è stato consegnato al suo proprietario in occasione del 4x4 Fest a Carrara.
Il primo esemplare dei 22 esclusivi Jimny Z.Mode NEXT (la speciale versione pick-up unica al mondo del celebre fuoristrada giapponese) è stato consegnato dallo specialista in elaborazioni 4×4 Z.Mode (divisione off-road di Olmedo S.p.A.) in occasione del 4×4 Fest di Carrara 2023.
Suzuki Jimny pick-up ordini e consegne by Z.Mode
A circa 1 anno dall’avvio degli ordini, Z.Mode ha consegnato il primo esemplare del Suzuki Jimny pick-up serie speciale esclusiva dei 22 numerati Suzuki Jimny pick-up NEXT.
Ad averlo ordinato e acquistato è stato l’imprenditore italiano Gianluca Bianchi, che si è portato a casa l’esemplare #06, Avorio Kenya. Il Jimny pick-up è stato progettato, sviluppato e prodotto interamente dalla divisione off-road dello storico gruppo Olmedo Special Vehicles S.P.A.
Il veicolo è commercializzato da Z.Mode omologato come autocarro N1 e mantiene la garanzia della casa madre Suzuki, mentre le parti sostituite sono coperte dalla garanzia Z.Mode.
→ Caratteristiche come è fatto il Suzuki Jimny pick-up Z.Mode
Foto Suzuki Jimny pick-up Z.Mode
Leggi anche:
→ Suzuki Jimny pick-up Z.Mode
→ Suzuki Jimny pick-up Z.Mode Golden Queen
→ Suzuki Jimny Pro autocarro N1
→ Suzuki Jimny, la storia del fuoristrada 4×4
→ Listino prezzi SUZUKI → Annunci usato JIMNY
→ Attività in fuoristrada e 4×4
Se sei appassionato di fuoristrada, trazione integrale ed avventure in fuoristrada non perdere il magazine ELABORARE4x4 elaborare.com/4×4-abbonamento
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!