Concessionari Suzuki, Porte Aperte a maggio
Sabato 18 e domenica 19 maggio 2024 i Concessionari Suzuki sono aperti per il Porte Aperte, dedicato al lancio della nuova Swift Hybrid.
Le concessionarie italiane Suzuki a maggio 2024 prevedono una nuova apertura straordinaria nel fine settimana di sabato 18 e domenica 19 maggio. Il Porte Aperte Suzuki è dedicato al lancio del nuova Swift Hybrid e si svolge con la formula “Aperti Per Te”.
Porte aperte nelle concessionarie Suzuki a maggio
Il Porte Aperte nelle concessionarie Suzuki di maggio 2024 si svolge con formula “Aperti Per Te”. In entrambe le giornate di sabato 18 e domenica 19 ci si può recare liberamente presso gli showroom italiani del brand giapponese.
L’iniziativa è dedicata al lancio del nuova Suzuki Swift Hybrid, in vendita nell’allestimento Top e nuovo motore 1.2 Hybrid in abbinamento con due tipi di trasmissione (manuale o automatica CVT) e di trazione (2WD o 4WD Allgrip). La versione con trazione anteriore e cambio manuale, con emissioni di 99 g/km CO2, consente di accedere gratuitamente a ZTL come l’Area C di Milano.
Suzuki Swift prezzi Porte Aperte
Il listino ufficiale del nuova Swift Hybrid parte da un minimo di 22.500 Euro per la Swift 2WD cambio manuale e arriva ad un massimo di 24.450 euro, la cifra che serve per portarsi a casa la versione con trazione 4WD Allgrip Auto e cambio manuale.
In occasione del Porte Aperte Suzuki applica un vantaggio cliente di 2.000 euro senza necessità di permuta, rottamazione o finanziamento.
Foto Suzuki Swift Hybrid
Video prova della nuova Swift Hybrid
Leggi anche:
→ Nuovo Suzuki Swift Hybrid, prova come va
→ Trova il tuo concessionario Suzuki più vicino
→ Listino prezzi SUZUKI
→ Bollo auto ibride
→ Tutte le auto ibride 2024
→ Classificazione auto ibride
→ Come funziona la full hybrid
→ Come funziona l’ibrida plug-in
→ Come funziona la mild-hybrid
Guarda ora anche le prove di auto ibride provate, le nostre impressioni di guida a bordo di vetture con la tecnologia full, mild hybrid e anche plug-in.
→ EV Driving tutto su auto elettriche e ibride
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!