Suzuki, auto ufficiale del Festival di Sanremo 2021
Suzuki è auto ufficiale del Festival di Sanremo 2021. La 71^ edizione del Festival della Canzone Italiana celebra la gamma 100% ibrida di Suzuki.
Suzuki si conferma auto ufficiale del Festival di Sanremo 2021, che si svolge a Sanremo da martedì 2 a sabato 6 marzo. Il Festival della Canzone Italiana di Sanremo è l’evento più amato e più seguito dagli italiani, con un altissimo seguito anche sui social network.
Per l’edizione 2021 si prevede un impatto mediatico ancora più rilevante, perché mai come quest’anno è alta l’attesa, di tutti, per assistere ad uno spettacolo che vede, tra i grandi protagonisti, tanti celebri artisti, super ospiti e soprattutto la grande musica italiana.
Suzuki auto ufficiale al Festival di Sanremo 2021
Il marchio giapponese porta sul palco del Festival di Sanremo la sua gamma 100% ibrida e incentivata, che è protagonista anche all’interno dei programmi AnteprimaFestival e PrimaFestival su Raiuno a partire dal 27 febbraio e fino al 6 marzo, giorno della grande finale.
Presentatore della 71a edizione del Festival della Canzone Italiana è Amadeus, che, assieme ai suoi ospiti, si alternerà sul palco con i 26 Campioni e le 8 Nuove Proposte in gara. Suzuki è protagonista insieme alla musica del Festival.
Suzuki Vitara e Ignis Hybrid a Sanremo
Una Vitara Hybrid 1.4 Boosterjet 4WD in allestimento Starview con livrea bicolore Rosso Marrakech e tetto nero e una Ignis Hybrid 1.2 Top automatica di colore Blu Azzorre sono le auto guidate in alcune clip dai tre conduttori, ovvero Giovanna Civitillo, Valeria Graci e l’eclettico intrattenitore Giovanni Vernia.
Video prova Suzuki Ignis Hybrid 4×4
Potrebbe interessarti (anzi te lo consiglio):
? Suzuki e la chiave del successo
? Finanziamenti e offerte Suzuki
? Com’è fatto e come funziona il motore ibrido Suzuki
? Emissioni CO2 Suzuki
? Listino prezzi SUZUKI ? Occasioni usato SUZUKI
? Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto QUI.
? Cosa ne pensi? Fai un salto sul FORUM