Suzuki Across Yoru Web Edition, caratteristiche e prezzi serie limitata
Il nuovo SUV ibrido plug-in PHEV Suzuki Across arriva in Italia e debutta sul mercato nell'edizione limitata Yoru Web Edition, disponibile in soli 12 esemplari prenotatili on line.
Si aprono le prenotazioni on line per il SUV ibrido plug-in Suzuki Across, disponibile nella versione speciale Yoru Web Edition. Suzuki presenta in anteprima, attraverso il suo web store, una serie limitata di 12 esemplari, che precede l’arrivo del modello presso i concessionari Suzuki.
Suzuki Across serie limitata Yoru Web Edition, com’è
Il nome della serie limitata Across Yoru Web Edition prende il nome dal termine giapponese Yoru che indica la notte e la sua eleganza. All’esterno si caratterizza esternamente per il tetto e le calotte degli specchietti silver, abbinati con tre tinte della carrozzeria, tutte metallizzate: Bianco, Nero, Blu.
La personalizzazione Web Edition si completa con cerchi in lega leggera da 19 pollici con finitura total black lucida, che richiama la finitura dei passaruota e delle barre al tetto.
Inoltre all’esterno troviamo dettagli esterni sportivi, come i fari full LED, i fendinebbia, lo skid plate anteriore vetri privacy posteriori oscurati e i retrovisori esterni con indicatore di direzione integrato, oltre che riscaldabili e ripiegabili elettricamente.
Abitacolo, dentro com’è Suzuki Across Yoru
Nell’abitacolo del SUV ibrido plug-in Across Yoru la plancia, i pannelli delle porte, i sedili e bracciolo centrale sono realizzati con materiali pregiati. Tutti i sedili sono riscaldabili, compresi quelli posteriori, al pari della corona del volante. Il sedile del guidatore è regolabile elettricamente.
Il climatizzatore automatico bi-zona con modalità S-Flow è in grado di ottimizzare automaticamente il flusso d’aria in base al numero e alla posizione dei passeggeri rilevati a bordo.
Across dispone di un impianto d’infotainment multistandard con schermo touch da 9 pollici, che supporta Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink e integra il sistema Bluetooth. Nel quadro strumenti, digitale o analogico, un secondo display a colori da 7 pollici configurabile a piacere completa la strumentazione.
Suzuki Across Yoru, sistemi ADAS di aiuto alla guida
Suzuki Across Yoru si caratterizza anche da una ricca dotazione ADAS di sistemi di aiuto alla guida: “attentofrena” (PCS – Pre-Collision System) – frenata automatica d’emergenza con riconoscimento di pedoni e ciclisti; “guidadritto” (LTA – Lane Tracing Assist) – mantenimento attivo della corsia di marcia; “restasveglio” (VSW – Vehicle Sway Warning) – monitoraggio dei colpi di sonno e della distrazione del guidatore; “occhioallimite” (RSA – Road Sign Assist) – riconoscimento dei cartelli stradali e dei limiti di velocità, con eventuale adeguamento dell’andatura a essi, in combinazione con il cruise control.
Inoltre ci sono i sistemi denominati “guardaspalle” (BSM – Blind Spot Monitor) – monitoraggio degli angoli ciechi, con opposizione al cambio di corsia in presenza di altri mezzi-; “vaipure” (RCTA – Rear Crossing Traffic Alert) – monitoraggio degli angoli ciechi in manovra in retromarcia; “nontiabbaglio” (AHB – Automatic High Beam) – commutazione automatica abbaglianti-anabbaglianti in funzione del traffico; “fermolì” (PKSB – Parking Support Brake) – arresto automatico dell’auto in manovra quando sta per urtare un ostacolo fisso.
Prezzo. Quanto costa Suzuki Across Yoru Web Edition
Il prezzo del SUV ibrido plug-in Across Yoru Web Edition è di 47.900 Euro in caso di rottamazione, grazie agli incentivi Suzuki abbinati a quelli previsti per le vetture le cui emissioni di CO2 rientrano nella fascia 21-60 g/km.
Come si acquista Suzuki Across Yoru Web Edition
La serie limitata Across Yoru Web Edition è disponibile in soli 12 esemplari. Per acquistarlo bisogna fare presto. La prenotazione si svolge attraverso il web store Suzuki, con procedure guidate.
Una volta all’interno della piattaforma di e-commerce, raggiungibile dal menu principale della home page del sito Suzuki occorre selezionare la concessionaria preferita e prenotare l’auto versando 500 euro di acconto tramite PayPal, carte prepagate, carte di credito o di pagamento.
Dopo un’e-mail di conferma, si viene quindi ricontattati dal Concessionario prescelto per definire le fasi finali dell’acquisto, oltre ai tempi e alle modalità consegna.
Foto Suzuki Across Yoru Web Edition
Potrebbero interessarti (anzi te li consiglio!):
? Suzuki Across SUV ibrido plug-in, com’è caratteristiche
? Listino prezzi SUZUKI ?Annunci usato SUZUKI
→ Cosa ne pensi? Fai un salto sulla discussioni sul FORUM!